Tu sei qui

Bonamici Racing: protezioni per carter

Per le vostre moto sportive, con un look racing

Moto - News: Bonamici Racing: protezioni per carter

Share


Una banale scivolata, su strada o pista, si rompe il carter, l'olio si riversa in strada e non potete tornare a casa. Noi motociclisti siamo superstiziosi, dunque... vediamola così: un po' di look racing per la nostra supersportiva! L'occasione ve la fornisce la Bonamici Racing, che ha immesso sul mercato delle protezioni carter motore progettate , realizzate e "fatte correre".

Grazie alle avanzate tecniche di lavorazione 3D ed all’impiego di leghe di alluminio altamente performanti è ora disponibile sul mercato un prodotto dalle caratteristiche davvero uniche. Molteplici sono i punti di forza delle protezioni carter: facilità di montaggio, fissaggio tramite viti in acciaio, leggerezza, design accattivante, elevata resistenza provata sui campi gara fino a raggiungere la perfezione.

Dal CIV con la vittoria dell’ultima gara a Vallelunga nella Stock 1000 con la wild-card svedese Christoffer Bergam su Kawasaki del team BWG a tutto la WSBK 2012 con le S 1000 RR ufficiali di BMW Motorrad Italia GoldBet Superbike Team guidate da Badovini e Fabrizio e già confermato nel 2013 con Melandri e Davis. Prodotte per le principali moto sportive le protezioni carter sono in vendita a partire da 60,83 euro più iva.

__

Articoli che potrebbero interessarti