Tu sei qui

LeoVince SBK per BMW C 600 Sport

"Voce" e potenza con il terminale LV ONE Omologato EVO II

Moto - News: LeoVince SBK per BMW C 600 Sport

Se avete acquistato da poco il nuovo maxi-scooter tedesco, il BMW C 600 Sport, sappiate che LeoVince ha sviluppato il suo terminale LV ONE, il prodotto ideale per tutti coloro che ricercano un nuovo impianto di scarico di alta qualità e dal prezzo competitivo.

Questo terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304, saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale che si sposa con questo modello di scooter. La coppa posteriore è realizzata con un tecnopolimero ad alte prestazioni che rende il silenziatore leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche. La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio. Esternamente è sabbiato con effetto "titanium look".

Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore LV ONE è specifico per il nuovo scooter dell'Elica ed è appositamente studiato per migliorare la coppia e la potenza massima, aumentando le prestazioni nel rispetto dei parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997). Il prezzo del terminale LV ONE Omologato EVO II acciaio Inox è di 324 euro più iva.


Articoli che potrebbero interessarti