Tu sei qui

Freddo? Prova il Pro Leg di OJ

Doppia imbottitura termica per il coprigambe proposto dalla OJ Atmosfere Metropolitane. Prezzi da 85,50 euro

Moto - News: Freddo? Prova il Pro Leg di OJ

Share


L’inverno è un avversario con cui l’utente delle due ruote che si sposta in città deve avere a che fare tutti i giorni. Il tragitto quotidiano non è per tutti uguale e chi deve fare qualche chilometro in più, specie nelle città più fredde d’Italia, spesso deve ricorrere a degli accessori appositamente pensati per aiutare il motociclista nella lotta contro il freddo. Uno di questi, che si è progressivamente imposto all’attenzione di chi va in scooter è il coprigambe, diventato veramente un must tra gli scooteristi.

OJ PRO LEG: DOPPIA IMBOTTITURA
Tra le novità proposte per il 2014 dalla OJ, azienda milanese specializzata in accessori e abbigliamento urbano, c’è il nuovo Pro Leg, un coprigambe per scooter con doppia imbottitura termica di serie, che quest’anno si propone con una dotazione più ricca: l’imbottitura trapuntata termica standard è ora affiancata da una seconda copertina in pelo sintetico. Un plus che ampia la versatilità di questo accessorio, offrendo una protezione aggiuntiva dal freddo. OJ ci fa sapere che comunque entrambe le imbottiture sono staccabili, allargando il range di utilizzo del Pro Leg dal tardo autunno all’inizio della primavera.

Il nuovo modello è stato testato sugli ultimi scooter arrivati sul mercato e copre quindi gran parte del circolante grazie a una gamma composta di 14 versioni specifiche e 7 adattabili. Realizzato in nylon impermeabile, il Pro Leg si monta tramite cinghie e viteria a seconda del veicolo, ed è dotato anche di barre rigide antisventolio, inserite in appositi alloggiamenti, tasche laterali, coprisella impermeabile e ulteriore tasca integrata nella pettorina. Il prezzo al pubblico varia a seconda del tipo di scooter da 85,50 a 120,90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti