Tu sei qui

Calendario 2014 Confederate Motor Company

13 scatti d'autore per la factory americana che mette a nudo le linee delle sue moto, ma non solo...

Moto - News: Calendario 2014 Confederate Motor Company

Quello che di certo hanno capito alla Confederate Motor Company è il come impressionare i propri estimatori, e non parliamo solamente di motociclette... L’azienda statunitense, che di recente ha svelato alcuni dettagli riguardanti il suo ultimo progetto chiamato Confederate C2 P-51 Fighter, si è fatta conoscere negli anni per i suoi progetti molto ricercati ma anche per le importanti firme che collaborano con la Confederate, come quella di Pierre Terblanche, famoso per aver creato per Ducati il design delle 851 e 888 restyling, oppure ancora della famiglia 749/999.

Per iniziare il 2014 col piede giusto (o più precisamente, nella forma migliore!), alla Confederate hanno da poco diffuso le immagini del loro nuovo calendario che, oltre alle moto, vede come protagoniste avvenenti modelle che si mostrano al pubblico senza veli.
L’ennesimo binomio donna-motocicletta che, se da un lato farà poco piacere al pubblico femminile (sempre più rassegnato a questo genere di associazioni), dall'altro compiacerà i bikers di tutto il mondo che, in questi 13 scatti (12 mesi + la copertina), troveranno di certo questo Augurio di Buon 2014 decisamente… caloroso!


[Fonte > Confederate.com]


Articoli che potrebbero interessarti