Tu sei qui

Harley-Davidson Motorclothes: collezione Winter 2013

La Casa di Milwaukee propone interessanti capi di abbigliamento per combattere il freddo

Moto - News: Harley-Davidson Motorclothes: collezione Winter 2013

Share


Lo sappiamo tutti che fa un freddo allucinante, ma non sarà certo questo a spegnere l’entusiasmo e la passione della vita "on the road". Harley-Davidson presenta dunque una selezione di capi, tecnici e casual, dedicati alla stagione invernale. La collezione MotorClothes Winter 2013 è già disponibile presso i concessionari della rete ufficiale. Perchè non fare o non farvi… un bel regalo marchiato H-D?

UOMO
Spencer Leather Jacket
: giacca in vera pelle di alto spessore, per proteggere il biker dal freddo e dalle intemperie. Il capo è fornito di numerose aperture con cerniera che permettono di modulare o bloccare l’ingresso dell’aria. Immancabile la predisposizione per protezioni tecniche da moto. Il collo è alla coreana e la chiusura con doppia zip. Vita, spalle e gomiti sono ulteriormente rinforzati da imbottiture in pelle. Le maniche sono presagomate e la vita si stringe a piacimento attraverso bottoni. La giacca Spencer offre due ampie tasche scaldamano e tre interne di cui una per lettore Mp3. Lo stile della proposta è un grande classico: giacca da moto in pelle nera con patch, dettagli riflettenti e ricami. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ha un prezzo fissato in 622 euro.

Arlington Casual Bomber Jacket: è un bomber in tessuto nylon di grande comfort e completamente resistente all’acqua. Collo, polsini e vita sono rifiniti in tessuto stretch per impedire al freddo di entrare. La chiusura è con pratica cerniera. Due ampie tasche esterne e due interne completano la proposta. La giacca Arlington esprime la firma Harley-Davidson attraverso gli stripe a contrasto sulle maniche e i ricami con logo. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ha un prezzo fissato in 195 euro.

Skull Hoodie with Sweater Knit Sleeves: morbida felpa in puro cotone French con chiusura a zip e ampio cappuccio. Lo stile della proposta richiama il mondo "street" grazie alle cuciture su maniche e fianchi, l’effetto washed in tinta e le applicazioni in tessuto con logo Skull. Due ampie tasche completano la proposta. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ha un prezzo di 118 euro.

Raw-Edge Skull Hooded Sweatshirt: felpa in cotone e una minima percentuale di tessuto poliestere completa di cerniera e cappuccio. La fodera è imbottita per garantire ancora più calore e comfort. Ulteriore dettaglio sono le ampie tasche scaldamano. Applicazioni in tessuto a firma Harley-Davidson personalizzano questa nuova proposta invernale per il tempo libero. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ha un prezzo di 139 euro.

Skull Emblem Leather Belt: è una cintura da uomo in pelle rinforzata. Per tutta la lunghezza sono disposte borchie e un’incisione in pelle Harley-Davidson. L’accessorio è rifinito con fibbia in finitura anticata e passante con medaglione Skull. Disponibile nelle taglie dalla 28 alla 52 ha un prezzo di 83 euro.

Skull Leather Wrist Cuff: è un bracciale a fascia in pelle rinforzata con chiusura regolabile. Protagonista è il logo stilizzato Skull in zinco ipoallergenico e resistente all’ossidazione con placcatura in argento. L’accessorio è privo di nickel. Il prezzo al pubblico è di 63 euro.

Skull Leather Necklace: è un collana composta da corda in pelle e ciondolo in zinco con placcatura in argento e vernice nera. Il pendente, dedicato al tema Skull, è ipoallergenico e resistente alla ruggine. L’accessorio è privo di nickel. Il prezzo è fissato in 69 euro.

DONNA
Striped Shimmer Graphic Hooded Sweater:
è un felpa in cotone e minima percentuale di tessuto elasticizzato completa di cappuccio, chiusura a zip e due ampie tasche. Un generoso ricamo Harley-Davidson in filo metallico e stampe a righe orizzontali personalizzano la proposta. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo di 132 euro.

Shimmer Graphic Hooded Activewear Jacket: è una felpa in cotone per il 73% e calda imbottitura in poliestere per il 27%. Questa nuova proposta per il tempo libero offre un comodo cappuccio, chiusura a zip e due ampie tasche scaldamano. Grande personalità arriva dal la firma Harley-Davidson ricamata e dai dettagli in Lurex lungo gli orli. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo di 111 euro.

Rebel HDMC Henley: è una maglia a maniche lunghe in poliestere per il 60%, tessuto rayon per il 12% e cotone per il 28%. La scollatura è discreta, impreziosita da bottoncini. Lo stile della proposta richiama il mondo Harley-Davidson attraverso giochi di stampe, ricami, maniche a contrasto e stripe. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Il prezzo è di 90 euro.

Rebel HDMC Shawl Collar Activewear Jacket: un po’ giacca, un po’ felpa… è in cotone per il 75% e calda imbottitura a tema scozzese in poliestere per il 25%. Il collo è ampio e accogliente, la chiusura con zip e bottoni. Due comode tasche con cerniera offrono grande spazio. Il taglio sciancrato, le cuciture esterne, i differenti ricami e patch personalizzano la proposta. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo è di 153 euro.

Embellished Zipper Accented Sweater: maglia a maniche lunghe in cotone per il 60%, nylon per il 25% e lana per il 15%. La scollatura è a barchetta impreziosita da due cerniere laterali. Luccichii e bagliori catturano lo sguardo: intorno a maniche e spalle sono stati applicati con eleganza borchie e strass. A completamento, una romantica firma Harley-Davidson ricamata. Disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo di 139 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti