Tu sei qui

Tucano Urbano: collezione Autunno-Inverno 2013 per il Natale

Quattro pezzi “idea regalo”. Prezzi interessanti per un utilizzo urbano

Moto - News: Tucano Urbano: collezione Autunno-Inverno 2013 per il Natale

Avete intenzione di regalarvi o farvi regalare qualcosa per Natale? Qualche suggerimento ve lo fornisce Tucano Urbano che con un prezzo "accattivante" vi veste e vi protegge contro il freddo! Cappellini, sciarpine, giacche, guanti… ecco qualche suggerimento interessante per non battere i denti quando siete in sella al vostro scooter o quando… scendete dal vostro due ruote e non volete apparire "troppo tecnici".

TRUDY E RUDY

Come idee regalo di Natale, Tucano Urbano propone le giacche "scaldotto" Rudy e Trudy. Entrambe di taglio corto, imbottite, trapuntate e foderate in agnellato per trascorrere fuori le giornate invernali più calde o per starsene al calduccio dentro in quelle più fredde. Agnellato più rude al tatto per il modello maschile Rudy, disponibile in sei taglie dalla 46 alla 56, è disponibile nei colori blu, grigio e nero. Naturalmente, più morbida la versione femminile Trudy,disponibile sempre in sei taglie dalla 38 alla 48 e nelle tonalità nero, blu, greige e grigio scuro. Il prezzo è fissato in 105 euro.

SHARPEI

Da indossare sia in testa sia al collo, grazie all’elastico di chiusura che li rende trasformabili, i cappelli collari Sharpei tornano a scaldare le feste più fredde dell’anno con due nuove varianti in maglia a righe e a jacquard di stile norvegese. Con tanto di pon pon nella versione cappello. Disponibile in ben dieci colorazioni è in taglia unica e costa 21 euro.

FLAMING

I guanti Flaming, sono stati realizzati per avere alla guida mani calde e fiammanti. Sono proposti in giallo fluo a garanzia di massima visibilità; a garanzia di sicurezza, sono omologati CE e dotati di inserti rigidi sulle nocche, inserti antisdrucciolo sul palmo e inserti rifrangenti. Il caldo e il comfort sono assicurati dall’imbottitura termica, dalla membrana interna 100% impermeabile e traspirante, dalla regolazione con velcro sul polso, dal polsino interno antispiffero e dall’inserto tergivisiera. In più, sono compatibili touch screen. Disponibili in cinque taglie hanno un prezzo di 60 euro.

Articoli che potrebbero interessarti