Tu sei qui

Scarichi Mivv per Kawasaki Z 1000 2014

L'azienda di scarichi aftermarket offre quattro differenti proposte per la naked più aggressiva del mercato

Moto - News: Scarichi Mivv per Kawasaki Z 1000 2014

La nuova Kawasaki Z1000 ha un'estetica che non sfigurerebbe nei film dei Transformers o in un capitolo di Alien, per questo Mivv ha pensato di adattare i suoi scarichi per esaltare l'aggressività dell'estetica di questa maxi naked, offrendo un'ampia scelta di terminali con 4 differenti allestimenti.


Non è facile sposare in modo efficiente dei tratti stilistici così personali e "manga", ma il lavoro su tutte le soluzioni proposte convince. Dal punto di vista tecnico invece non ci sono assolutamente dubbi: Mivv produce scarichi per Z1000 fin dal suo esordio sul mercato nel 2003, quindi i tecnici italiani conoscono molto bene le caratteristiche del 4 in linea giapponese. 


Tutti gli scarichi proposti sono più leggeri e compatti dell'originale facendo risparmiare 3,5 a 6,2 kg in meno sulla bilancia. Il più sportivo è senza dubbio il Corto GP, progettato dopo l'esperienza dell'azienda in MOTOGP come sponsor del team HRC. Disponibile in carbonio, Titanio e Steel Black con prezzo da 702 euro a 800 euro.


La linea Suono non ha bisogno di presentazioni e in questa versione Steel Black si unisce perfettamente all'estetica. Qui i prezzi vanno da 1.035 e 1.157 euro essendo a doppio terminale. Il Ghibli è uno scarico dalla realizzazione semi artigianale realizzato in inox di alta qualità e anch'esso offerto come doppio terminale al prezzo di 755 euro. Infine il Double Gun è il più minimalista e aggressivo, in full titanium ma purtroppo non omologato. Costa 793 euro

Articoli che potrebbero interessarti