Tu sei qui

Scarico completo Exan per Yamaha MT-09

Pronto l'impianto completo Exan per la tre cilindri di Iwata: tante configurazioni e 4 kg in meno

Moto - News: Scarico completo Exan per Yamaha MT-09

Share


La Yamaha MT-09 sta riscuotendo un successo commerciale davvero notevole e i costruttori di parti speciali aftermarket non stanno tardando a proporre i propri accessori e ricambi per personalizzarla. Sono disponibili in queste settimane i nuovi impianti di scarico completi Exan, proposti in molte versioni e finiture.
Il completo Exan può essere proposto con silenziatore X-Black conico in tre diversi materiali: acciaio inox, inox nero o titanio. In alternativa al silenziatore X-Black, Exan propone anche il più "classico" finale (conico) della serie NX Cap, disponibile in acciaio o acciaio inox nero.

QUATTRO CHILI IN MENO

Il sistema completo Exan è caratterizzato da un peso inferiore rispetto all’impianto originale in dotazione alla MT-09, peso che si assesta in tutte le versioni intorno ai 4 kg complessivi. Sia con il finale X-Black, sia con il finale NX Cap, la parte posteriore del mezzo risulterà più slanciata e la moto guadagnerà un pizzico di maneggevolezza nei cambi di direzione.
La casa lombarda dichiara anche un "apprezzabile" incremento di potenza, che però non viene dichiarato esplicitamente. I terminali sono disponibili in versione omologata ma, per chi desidera fare della moto un uso pista il db killer è facilmente estraibile.
Il sistema completo Exan è disponibile a seconda del diverso finale e materiale impiegato ai seguenti prezzi:
X-BLACK Conico in Acciaio Inox Satinato Nero: 1024,80 Euro.
X-BLACK Conico in Acciaio Inox: 1000,40 Euro.
X-BLACK Conico in Titanio: 1024,80 Euro.
NX CAP Conico in Acciaio Inox Satinato Nero: 939,40 Euro.
NX CAP Conico in Acciaio Inox: 915 Euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti