Tu sei qui

Vespa Riders Essentials 2013

Abbigliamento e accessori in pieno stile Vespa. La nuova Collezione

Moto - News: Vespa Riders Essentials 2013

Share


Un mito da cavalcare e.. da indossare. Sembra essere questo lo slogan della nuova collezione Vespa Rider Essentials, la nuova linea di abbigliamento e accessori in pieno stile Vespa, dal design raffinato e materiali all’avanguardia.

La giacca anti-pioggia e il cappotto, versione più lunga della precedente che protegge meglio dalla pioggia, sono completamente impermeabili, anti-vento, e personalizzati con il celebre logo Vespa. I pantaloni e la tuta anti-pioggia, con decalcomanie asimmetriche riflettenti, sono stati confezionati per risultare estremamente comodi. In aggiunta, vita, ampiezza polsi e accesso alla caviglia regolabili rendono li rendono più pratici.

La sicurezza è al primo posto per l’High Visibility Gilet con decalcomanie Vespa riflettenti, in tessuto Hi Viz EN 471, e dotato di fascia laterale elastica per una migliore vestibilità, fodera interna e ampia striscia riflettente, per un capo funzionale ad alta visibilità.

Anche la linea di guanti, sciarpe e proteggi-collo e viso accostano dettagli di stile in puro spirito Vespa a materiali tecnici. E’ possibile scegliere tra due versioni di guanti estivi, entrambe con palmo rinforzato, sistema di regolazione polso e bottoni personalizzati Vespa. Infine, per chi preferisce la massima semplicità, la scelta ricade sui guanti all season completamente impermeabile, realizzati in pelle.

Per la protezione del collo dagli agenti atmosferici, la nuova calda collezione Vespa Rider Essentials prevede una linea di capi, multifunzionali e in gradevoli varianti colore, con logo da Vespista. E’ possibile infatti scegliere tra la sciarpa anti-vento e traspirante, confezionata in pile mixato a maglia tecnica e la gamma di tubo scalda-collo rivestiti internamente in maglia tecnica ed esternamente in pile antivento, e disponibili anche con stampa ripetuta del logo Vespa o nella combinazione cromatica nero/grigio per il proteggi viso e collo.

Le colorazioni della linea di abbigliamento anti-pioggia sono proposte in una palette di cinque opzioni: verde, grigio,marrone, antracite e rosso (giacca e cappotto), e nero (pantaloni e tuta). Per quanto riguarda la linea di guanti, oltre alla versione estiva in pelle di colore nero, la scelta si amplia comprendendo le due tinte marrone e nera per i guanti all season in pelle, e quattro combinazioni cromatiche accostati alla base in pelle nera per iguanti estivi in tessuto: verde, nero, rosso e bianco. La linea di sciarpe e scalda-collo invece è offerta nelle tre sobrie varianti marrone, verde e nero.

Le taglie disponibili per la linea di abbigliamento (giacca, cappotto, tuta e pantaloni anti-pioggia e high visibility gilet) e di guanti vanno dalla XS alla XXXL, quest’ultima prevista per giacca e cappotto nella sola versione di colore nero. Tubo scalda-collo, sciarpa e proteggi viso-collo sono altamente adattabili e acquistabili in taglia unica.

La collezione Vespa Rider Essentials è già disponibile presso la rete dei concessionari autorizzati Piaggio e Vespa con prezzi a partire da 16 euro per gli accessori protezione collo, da 39,50 euro per la linea di guanti e da 40 euro per l’abbigliamento.

__

Articoli che potrebbero interessarti