Tu sei qui

LeoVince GranTurismo per Yamaha Xenter 125

Pronto lo scarico sportivo e omologato per il ruote alte Yamaha. Costa 380 euro

Moto - News: LeoVince GranTurismo per Yamaha Xenter 125

La Leovince ha ampliato la sua gamma di impianti di scarico GranTurismo proponendo il modello dedicato allo Yamaha Xenter 125. Come tutti i prodotti LeoVince, anche questo silenziatore è omologato CE nel pieno rispetto del codice della strada. Il GranTurismo è uno scarico che vuole unire design
innovativo a prestazioni durata nel tempo. Il corpo del silenziatore è conico e interamente realizzato in acciaio inox con anche un carter speciale, anch’esso in inox sabbiato, che lo protegge dall’usura e ne riduce il surriscaldamento. Una boccola in grafite rende la giunzione con il collettore più elastica ed affidabile, trasformando il GranTurismo in un prodotto affidabile e duraturo.

L’interno del terminale è in materiale fonoassorbente a base silicio e prevede un apposito filtro anti invecchiamento, attraverso i quali i gas di scarico e il rumore vengono filtrati in un primo passaggio per poi incontrare un sistema a paratie progettato per garantire silenziosità in uscita. La forma atipica della coppa d’uscita richiama il design degli scarichi più moderni per moto di grossa cilindrata. Il Leovince GranTurismo per Yamaha Xenter 125 è proposto al prezzo di 380 euro Iva inclusa.

Articoli che potrebbero interessarti