Tu sei qui

CNC Racing per Ducati 1199 Panigale

Come personalizzare la propria SBK di Borgo Panigale

Moto - News: CNC Racing per Ducati 1199 Panigale

CNC Racing e Ducati 1199 Panigale, due nomi che si associano risultando un denominatore comune: made in Italy. La nuova sfida dell'azienda aretina è iniziata ed i risultati sono venuti subito all'occhio della clientela di questa esigente due ruote della casa di Borgo Panigale. Accessori che arricchiscono un gioiello dall'area aggressiva e potente, allo stesso tempo elegante e formosa. Svariati prodotti sono già disponibili nel catalogo CNC Racing che presenterà a EICMA 2012 il nuovo Catalogo 2013 con un ampio incremento di prodotti dedicati a tutti i modelli e marche di moto.

Per questo modello di moto può risaltare subito all'occhio i particolari più di design come le cover frizione e camme, o il tappo serbatoio dell'ammortizzatore posteriore, non dimenticando la linea di tappi telaio che vanno a coprire tutti gli inestetici fori di telaio, pedane e semimanubri.

Passando agli accessori tecnici troviamo l'attuatore frizione dedicato, realizzato in due misure che permette di alleggerire lo sforzo di azionamento della leva frizione. Leve freno e frizione al manubrio regolabili e leve freno e cambio delle pedane regolabili. In quest'ultime è stata fatta una scelta logica sulla procedura di studio del prodotto, in quanto è possibile acquistare separatamente tre tipologie di prodotti dedicati ai comandi della moto: leve regolabili, poggiapiede snodato e pedane regolabili che saranno disponibili a breve in quanto sono in via di sviluppo in collaborazione con Althea Racing.

Non mancano all'appello le protezioni della ruota anteriore e posteriore, gruppo di trasmissione composto da flangia portacorona e dadi ruota ed i contrappesi manubrio disponibili in svariati colori e design. La vera novità sono poi i vari kit viteria disponibili e i due modelli di tappi serbatoio: Key Block e Fast open. Il primo è predisposto di serratura con chiave permettendo un design ricercato ed una forma elegante senza tralasciare la sicurezza, il secondo è più racing ed è progettato con un meccanismo di sgancio rapido veloce e sicuro.

Articoli che potrebbero interessarti