Tu sei qui

Yamaha: 10° Raduno Nazionale FazerItalia

Dal 02 al 04 settembre 2011, a San Feliciano (PG)

Moto - News: Yamaha: 10° Raduno Nazionale FazerItalia

Share


Tutto iniziò per gioco nel 2002. Un gruppo di Fazeristi, dunque possessori di Yamaha Fazer, sia questa nella cilindrata di 600, 800 o 1.000 (FZ comprese naturalmente), decisero di radunarsi un week-end, per condividere la passione per la propria moto dei Tre Diapason.
Di acqua sotto i ponti ne è passata, e gli utenti che frequentano il sito di Fazeritalia.it sono aumentati. Qualcuno ha cambiato moto, un normale processo di evoluzione del motociclista, qualcun altro, invece, è rimasto fedele alla quattro cilindri in linea di Iwata, o anche se ha sostituito il "destriero", continua a partecipare ai raduni per via di un qualcosa di particolarmente importante: la passione per la moto e l’amicizia che questa fa scaturire.

Fatto sta, che ora l’esperienza dello staff di Fazeritalia.it si presenta come un meccanismo collaudato, in grado di organizzare un raduno di carattere nazionale.
Location prescelta, la frazione di San Feliciano nel comune di Magione (PG).
La struttura che ospiterà i fazeristi, sarà l’hotel residence Ali sul Lago, sulle rive del Lago Trasimeno.
Del resto non è una novità, l’Umbria offre strade, paesaggi e panorami rinomati tra i motociclisti, siano essi piegatori incalliti, o moto turisti da centinaia di chilometri al giorno Persino noi ci siamo stati, proprio con una Yamaha Fazer8 ABS! Nel week-end si percorreranno oltre 400 Km, tutti insieme come da tradizione.
Le iscrizioni si chiuderanno il 14/08/2011 e sul sito di fazeritalia.it troverete tutte le informazioni utili.

__

Articoli che potrebbero interessarti