Tu sei qui

Alpinestars Ast Air Textile Jacket

La giacca traforata che non sottovaluta la sicurezza. Costa 149,95 euro

Moto - News: Alpinestars Ast Air Textile Jacket

Share


In estate il caldo non consente di godersi al 100% la moto, e soprattutto i trasferimenti cittadini, diventano un problema. Certo, non indossare l’abbigliamento tecnico è pericoloso, ed è per questo che Alpinestars propone la Ast Air Textile Jacket, una giacca traforata perfetta per qualsiasi utilizzo, a patto che... le temperature siano alte! E’ realizzata in robusto politessuto Denier 600 con esteti pannelli mesh strategicamente posizionati su petto, schiena e braccia, in modo da assicurare il corretto flusso d’aria.

Su spalle e gomiti abbiamo i protettori Bio Armor certificati CE, regolabili, mentre su petto e schiena vi sono degli scomparti dotati di imbottitura in PE. L’interno è completamente traspirante (in mesh) e per la giacca, non mancano delle tasche interne ed uno scomparto per accogliere il portafogli con chiusura in Velcro e due esterne con chiusura tramite zip. Le maniche sono precurvate, in moto da aumentare il comfort di guida, ed è poi presente in vita un sistema di regolazione tramite Velcro.

Un logo catarifrangente è sito su petto, schiena e braccia ed è prevista la cerniera di collegamento ai pantaloni. Colletto e polsini sono in microfibra. Le taglie vanno dalla S alla 4XL ed il prezzo è fissato in 149,95 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti