Tu sei qui

Da Andreani Group la corona Supersprox Stealth

La nuova proposta dell'azienda italiana è dedicata al mondo off-road

Moto - News: Da Andreani Group la corona Supersprox Stealth

Share


Arriva direttamente dagli Stati Uniti la nuova proposta della Andreani Group. L'azienda, distributore esclusivo del marchio Supersprox in Italia, presenta la corona Stealth, disponibile per le più diffuse moto fuoristrada e dedicata a tutti gli amanti dell'off-road.

Le particolarità della nuova corona Stealth sono da ricercarsi nelle sue doti di durata (il triplo rispetto a quelle normali) e di leggerezza (50% più leggera di una normale corona in acciaio) conferitegli dall’esclusivo abbinamento di alluminio colorato per la parte interna e acciaio temperato per quella esterna.

Le corone Supersprox Stealth sono quindi adatte ad ogni tipo di condizione e performance e sono disponibili per la maggior parte dei modelli attualmente sul mercato; per maggiori informazioni è disponibile sul sito dell'azienda italiana l'elenco completo. Disponibili nelle colorazioni argento, blu, rosso, giallo, nero, possono essere acquistate al prezzo di 52 euro, iva esclusa. Per tutti coloro che ordineranno i pezzi direttamente sul sito dell' Andreani Group è previsto uno sconto del 10%.

__

Articoli che potrebbero interessarti