Tu sei qui

Shad: arriva la sella Shad Style per Yamaha T-MAX

Come aumentare il comfort e migliorare l’ergonomia del maxiscooter di Ywata. Costa 247.89 euro

Moto - News: Shad: arriva la sella Shad Style per Yamaha T-MAX

Distribuita in esclusiva da Mandelli S.p.A., Shad, marchio leader in Europa da 40 anni nella progettazione e produzione di selle da moto per le maggiori Case Costruttrici come BMW, Honda, KTM, Peugeot, Suzuki, Triumph e Yamaha, presenta la nuova sella comfort della linea Shad Style progettata per il T-MAX 500/530. Questa sella è disegnata per aumentare il comfort e migliorare l’ergonomia della posizione di guida.

Tra l’altro, è tra le poche in commercio a sostituirsi completamente a quelle originali e presenta una maggiore superficie di seduta (fino al 20% rispetto ai sedili di serie) ed è dotata al suo interno del nuovo "bielastic Foam", un particolare materiale a densità differenziata con zone più morbide e zone più rigide in grado di assorbire le vibrazioni e l’umidità e di ammortizzare il rimbalzo.

Inoltre, queste selle sono caratterizzate dalla nuova tecnologia "3D Mesh" che permette di affrontare lunghi viaggi senza alcuna deformazione della superficie e non sono sensibili alle variazioni di temperatura. 100% impermeabile, la pelle artificiale che riveste queste selle garantisce infatti una resistenza completa non soltanto a calore, pioggia e neve, ma anche all’olio, al carburante, all’alcool e al sapone. Diversi i colori disponibili: nero con cuciture grigio antracite, nero con cuciture rosse e nero/grigio con cuciture grigio chiaro. Il prezzo è fissato in 247.89 euro iva esclusa

Articoli che potrebbero interessarti