Tu sei qui

LeoVince SBK: Slip-on LV One Omologato Evo II per Kawasaki Z 800 2013

Più sound e prestazioni per la nuova nuda della Casa di Akashi

Moto - News: LeoVince SBK: Slip-on LV One Omologato Evo II per Kawasaki Z 800 2013

Arriva da LeoVince il terminale LV One omologato Evo II, sviluppato e realizzato specificatamente per la nuova Kawasaki Z 800 2013. Forti dell’esperienza nel mondo delle corse, i tecnici hanno trasferito nei terminali LV One lo stesso stile, gli stessi materiali e la stessa tecnologia che garantiscono negli scarichi da competizione.

Questo slip-on della linea SBK di LeoVince, presenta corpo silenziatore e collettore in acciaio Inox, con una fascetta di ancoraggio al telaio in fibra di carbonio. La coppa d’uscita in tecnopolimero garantisce alte prestazioni grazie alla sua leggerezza e resistenza. Il rivestimento del terminale è in inox sabbiato, materiale che dona al prodotto un effetto "Titanium Look".

Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per la nuova naked di Akashi ed è studiato per migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE). In acciaio inox costa 298 euro più iva, mentre in carbonio ha un prezzo di 394 euro più iva.

Articoli che potrebbero interessarti