Tu sei qui

Harley-Davidson Motorclothes: collezione Summer 2013

Per Lui e per Lei, dalla canotta al giubbino, sempre con lo stile della Casa di Milwaukee

Moto - News: Harley-Davidson Motorclothes: collezione Summer 2013

La gamma abbigliamento di Harley-Davidson è un vero e proprio riferimento nel settore moto e non solo, e con l’arrivo dell’estate, la Casa di Milwaukee presenta una selezione delle più interessanti proposte abbigliamento dalla collezione ufficiale Summer 2013. Capi casual e soluzioni tecniche per vivere sotto il sole la grande passione on the road. Tema conduttore del catalogo estivo è il mondo delle corse e della velocità, interpretato magistralmente in chiave vintage. La collezione MotorClothes Harley-Davidson è disponibile presso i concessionari ufficiali.

UOMO
Regulator Nylon Outerwear Jacket
: giacca da uomo per il tempo libero interamente realizzata in Cordura. Il taglio è sportivo quindi presenta collo alla coreana e chiusura a zip. I polsini sono dotati di cerniera. Aperture a soffietto intorno alle spalle rendono ancora più confortevole il capo. Numerose le tasche offerte dalla giacca: due scaldamano con zip, due sul petto e due interne. Lo spirito della proposta richiama il mondo racing d’altri tempi grazie alle bande in pelle e cotone applicate sulle maniche, ricami, loghi e patch in tema. Disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 5XL ha un prezzo di 220 euro.

Boulevard Leather Jacket: giacca in pelle di medio peso dalle proprietà anti abrasive, lavorata fino ad ottenere un esclusivo e ricercato effetto invecchiato. In qualità di soluzione tecnica dispone di tasche per l’inserimento di protezioni all’altezza di gomiti e spalle, inoltre le maniche sono leggermente sagomate. Il collo è alla coreana e la chiusura con cerniera doppia. I polsini si chiudono con zip e la vita è regolabile tramite bottoni. Tagli a soffietto intorno alle spalle favoriscono il movimento del busto ed il comfort generale. Il capo offre doppia tasca esterna con cerniera, due sul petto e due interne. Ricami e applicazioni in pelle d’ispirazione vintage, regalano alla proposta un gusto sportivo d’altri tempi. Disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 5XL ha un prezzo di 551 euro.

Boulevard Fingerless Leather Gloves: guanti senza dita realizzati in pelle traforata, caratterizzati da un particolare effetto invecchiato. I palmi sono imbottiti e i pollici ergonomici. La chiusura è regolabile a piacere. L’accessorio, firmato da un discreto ricamo Harley-Davidson, è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL ad un prezzo di 45 euro.

Relay Full-Finger Mesh & Leather Gloves: guanti traforati in tessuto nylon con inserti in pelle nelle zone che necessitano rinforzo. L’interno è in morbido tricot. Le nocche sono dotate di pannelli elasticizzati per agevolare il movimento della mano, i pollici sono ergonomici e i palmi imbottiti. Dettagli in tessuto riflettente 3M Scotchlite permettono massima visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione. La chiusura dell’accessorio è regolabile. Disponibili nelle taglie dalla S alla 3XL ha un prezzo di 83 euro.

High Voltage Plaid Short-Sleeve Shirt: camicia a maniche corte in lino per il 55% e morbido cotone canvas per il 45%. Taglio tradizionale per il collo e chiusura a sette bottoni. Completano il tutto due taschini sul petto. Grande protagonista è la stampa a quadri nei toni del blu e dell’azzurro. Patch e ricami Harley personalizzano questa fresca proposta estiva. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL è offerta ad un prezzo di 90 euro.

High Voltage Denim Blowout: gilet in jeans senza maniche con taglio al vivo, completo di bottoni metallici. Immancabili due ampie tasche scaldamano e due sul petto. Stampe e ricami, che richiamano il mondo degli hot rod anni ’50, regalano un tocco di personalità alla proposta. Ultimo dettaglio di stile è l’effetto vintage del denim. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ha un prezzo di 131 euro.

DONNA
Finish Line Perforated Leather Jacket
: giacca in pelle di medio peso dalle proprietà antiabrasive, completa di inserti traforati per maniche e fianchi. Massima aerazione garantita. In qualità di capo tecnico dispone di tasche per l’inserimento di protezioni all’altezza di gomiti e spalle, inoltre le maniche sono leggermente sagomate. Il collo è alla coreana e la chiusura con cerniera doppia. I polsini offrono pratiche zip e la vita è regolabile ai lati. Tagli a soffietto intorno alle spalle favoriscono i movimenti ed il comfort generale. Sono infine presenti doppie tasche esterne ed interne. La proposta comunica una forte personalità grazie al gioco di colori decisi oltre che i numerosi dettagli di stile Harley. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo di 487 euro.

Finish Line Perforated Leather Full-Finger Gloves: guanti in vera pelle completi di inserti traforati e fodera in morbido tessuto tricot. Il design dell’accessorio è al servizio del comfort grazie a pollici ergonomici, dita sagomate e palmi in morbido gel. Grande novità è la tecnologia touchscreen applicata al guanto che consente al biker di utilizzare tutti i dispositivi elettronici. Chiusura regolabile intorno ai polsi. I Finish Line Gloves sono disponibili nelle taglie dalla XS alla XL e costano 78 euro.

Denim Blowout Vest with Patches: gilet in jeans senza maniche con taglio al vivo, valorizzato da sciancratura ed inserti elasticizzati per un outfit molto femminile. Completano l’accessorio una comoda zip di chiusura e doppia tasca con bottoni. Il tessuto denim invecchiato, applicazioni e ricami personalizzano questa proposta per l’estate 2013. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL a un prezzo di 103 euro.

’03 Sport Double Cloth Plaid Shirt: camicia a maniche corte dal taglio sciancrato con chiusura a sette bottoni impreziositi da effetto perlato. Immancabile il doppio taschino sul petto e risvolto alle maniche. La personalità della proposta si esprime nella stampa a quadri e nei grandi ricami anni ’50. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo di 83 euro.

’03 Sport Hooded Activewear Jacket: felpa per il tempo libero in puro cotone French completa di chiusura con zip e pratico cappuccio. Vita e polsini sono elasticizzati. Grande femminilità affiora dai dettagli in strass che impreziosiscono il gioco di stampe. Per la custodia di oggetti sono presenti due ampie tasche. Il capo è disponibile nell’esclusivo colore azzurro Plume; taglie dalla XS alla 2XL. Il prezzo è di 117 euro.

’03 Sport White Tank Top: canotta in puro cotone con inserti in tessuto elasticizzato, ampio girocollo e taglio sciancrato. Protagonista della proposta è la stampa centrale con strass che richiama il tema Harley 1903. Made in USA. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Il prezzo al pubblico è di 62 euro.

Articoli che potrebbero interessarti