Tu sei qui

Harley-Davidson Softail Breakout: nuovi accessori ufficiali

Selle, cerchi e borse in pelle in perfetto stile Harley entrano nel catalogo 2013

Moto - News: Harley-Davidson Softail Breakout: nuovi accessori ufficiali

Share


Si chiama Softail Breakout 2013 e, come tutte le Harley Davidson, non desidera altro che essere personalizzata. Certo, la strada dell'artigianalità non è poco battuta dai possessori di custom, ma quando si tratta di accessori ufficiali Harley Davidson tutto cambia ed ecco che i nuovi arrivi del catalogo 2013 non perdono occasione di attrarre l'interesse degli appassionati.

SELLA SINGOLA Reduced Reach
Progettata per abbassare la seduta del pilota, la Reduced Reach ha un design affusolato e ravvicinato che permette ai piedi di toccare a terra in fase di sosta. Anche la schiena è ben sostenuta grazie alla sagoma a scalare e che permette di non scivolare in fase di accelerazione. La sella Reduced Reach sostituisce integralmente l’equipaggiamento di serie, senza dover apportare modifiche. L’accessorio è realizzato in un’elegante texture vinilica completa di decorazione in metallo. Non manca la possibilità di integrare la sella passeggero. Disponibile per i modelli FXSB dal 2013 e FXSBSE al prezzo di 245 euro.

SELLA SINGOLA SundownerTM
Ideale per i lunghi viaggi, questa sella si propone ai grandi viaggiatori che potranno beneficiare anche di un supporto posteriore al pilota e dell’ampio profilo modellato per minimizzare i punti di pressione. La sella Sundowner sostituisce integralmente l’equipaggiamento di serie, senza dover apportare modifiche, ma non manca la possibilità di integrare la sella passeggero. Disponibile per i modelli FXSB dal 2013 e FXSBSE al prezzo di 245 euro.

SELLA PASSEGGERO Sundowner
Perfetto completamento della sella singola Sundowner, la sella passeggero Sundowner è facile da installare e staccabile dal supporto. Disponibile per i modelli FXSB dal 2013 e FXSBSE al prezzo di 220 euro compresa la cinghia di sicurezza.

BORSE STACCABILI IN PELLE
Ideate per le capacità di carico della moto (21 litri), quindi molto indicate nelle medio-lunghe percorrenze, queste borse sono in pelle e sono caratterizzate da un sistema di fissaggio particolarmente rapido e semplice da utilizzare e, quando rimosse, restano visibili soltanto due punti di aggancio. La chiusura è assicurata da due cinghie di pelle a scomparsa. Disponibili per i modelli FXSB dal 2013 e FXSBSE, costano 990 euro la coppia.

MANUBRIO Reduced Reach
Questo manubrio cromato avvicina il pilota alla moto e viene abbinato ai riser presenti in catalogo, conferendo una distanza aggiuntiva pari a 7’’, mentre il diametro misura 1-1/4’’. Disponibile per il modello FXSB dal 2013 con finitura cromata, il Reduced Reach costa 435 euro.

CERCHI Turbine
I nuovi cerchi in alluminio Turbine sfoggiano 21 raggi con effetto riflettente ottenuto da una specifica cromatura e lucidatura. Progettati e certificati per essere montati sul modello Breakout in versione standard, hanno un diametro anteriore 21’’, posteriore 18’’. Prezzo al pubblico consigliato 990 euro l'uno (+ kit di installazione).

__

Articoli che potrebbero interessarti