Tu sei qui

Da Andreani Group i cerchi Marchesini Carbon Look

Per conferire un "look aggressivo" a tutte le moto sportive... e non solo!

Moto - News: Da Andreani Group i cerchi Marchesini Carbon Look

La Andreani Group ha aggiunto al proprio catalogo prodotti una novità cromatica dedicata a tutti coloro che amano "personalizzare" la propria moto. Direttamente dalla Marchesini, arrivano i nuovi cerchi nella colorazione "Carbon Look", il sogno di molti motociclisti che però vi rinunciano per la loro eccessiva delicatezza nell'uso stradale.

Si tratta di una gamma di cerchi in alluminio anteriori e posteriori, questi ultimi disponibili nella versione per forcelloni tradizionali o monobraccio. La vera novità risiede nella loro composizione: sono infatti realizzati in alluminio forgiato che permette al cerchio di non opacizzarsi o ingiallirsi e di garantire leggerezza e robustezza.

Disponibili per ogni tipo di moto, dall’aspetto superficiale uguale alla fibra di carbonio, aggiungono un tocco grintoso ed elegante. Il prezzo di vendita è di 2.184,05 euro; per maggiori informazioni è possibile consultare direttamente il sito presso il quale si può ordinare beneficiando del 10% di sconto su ogni tipo di prodotto.


Articoli che potrebbero interessarti