Tu sei qui

Hp Corse per Triumph Speed Triple

Il nuovo scarico italiano dedicato alla moto "inglese"

Moto - News: Hp Corse per Triumph Speed Triple

La Triumph Speed Triple è una delle moto inglesi che ha riscosso maggior successo; normale che le case pensino a soluzioni tecniche che caratterizzino ancora di più una delle icone britanniche. Hp Corse ha preparato, proprio per la Speed Triple, un nuovo scarico "Doppio Alto" della linea Hydroform.

I silenziatori - che prendono il nome della tecnica usata per la realizzazione, l'idroformatura, appunto – sono stati progettati per assecondare le linee e conferire uno stile inconfondibile. Il corpo è in acciaio inox speciale, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas di scarico. Dotato di DB killer estraibile con camera d’assorbimento acustico supplementare, presenta spessori della lamiera molto ridotti ed un peso estremamente ridotto, di poco superiore ai 2 kg.

Omologato E3 2006/120/CE, con DB Killer montato, il sistema Hydroform "Doppio Alto" per la Triumph Speed Triple è disponibile nella versione omologata E3 dotata di DB Killer estraibile e raccordo 1 in 2 al prezzo di 1.000 euro.

Articoli che potrebbero interessarti