Tu sei qui

FIM: partership con Fiat Professional

I soci della Federazione avranno uno sconto sull'acquisto di un furgone ed il "Kit moto" in omaggio

Moto - News: FIM: partership con Fiat Professional

Fiat Professional è partner ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), l’associazione affiliata al CONI che promuove la pratica del motociclismo sportivo e turistico sul territorio nazionale.

FURGONE PER... MOTOCICLISTI
L’accordo tra Fiat Professional e FMI pone in risalto sia l’attenzione che il Brand dedica a tutti gli sport che condividono le stesse caratteristiche vincenti dei propri veicoli (potenza, robustezza e scatto) sia il suo impegno costante nel rispondere a ogni necessità di mobilità. Da sempre il furgone è il mezzo specialistico più indicato per il trasporto e la manutenzione sul posto delle moto, soprattutto per chi pratica attività agonistica. Un veicolo commerciale allestito permette, infatti, di affrontare una trasferta in maniera comoda e sicura, oltre a poter contare su una piccola officina mobile.

L’OFFERTA ESCLUSIVA
Per suggellare questa importante partnership Fiat Professional ha previsto un’offerta dedicata a tutti i soci FMI che acquisteranno un veicolo commerciale scegliendo tra i modelli Ducato, Scudo e Doblò (versioni Maxi o XL). Oltre a beneficiare di un listino prezzi vantaggioso e riservato, i nuovi clienti riceveranno in omaggio un Kit Moto che include un pianale in multistrato marino con paraspigoli sui lati d’accesso, blocca ruota anteriore, rampa di accesso al furgone per carico e scarico della moto, barre ferma-moto con anelli mobili e una coppia cinghie di fissaggio. Nel caso di acquisto del solo Kit Moto, i soci FMI potranno usufruire di uno sconto sul prezzo di listino.

FIAT PROFESSIONAL IN GARA ACCANTO ALL’FMI
Non meno importante l’iniziativa che porta Fiat Professional al fianco della Federazione Motociclistica Italiana nelle principali manifestazioni sportive del 2013 dove il pubblico potrà conoscere da vicino i veicoli Fiat Professional appositamente allestiti per il supporto degli eventi. Tra le numerose date del calendario FMI del 2013 ricordiamo il Campionato Italiano di Velocità, la Sei Giorni di Enduro 2013 in programma ad Olbia dal 30 settembre al 5 ottobre, il Mondiale Trial GP d’Italia (6/7 luglio a Barzio, provincia di Lecco) e l’Europeo Supercross che si terrà il 2 novembre a Genova.

Articoli che potrebbero interessarti