Tu sei qui

Urban Tour 2013: BMW fa provare i maxi scooter

Otto appuntamenti in tutta Italia: si inizia questo weekend a Roma

Moto - News: Urban Tour 2013: BMW fa provare i maxi scooter

Share


Marzo è in arrivo e con lui iniziano i testride dedicati ai clienti, organizzati da tutte le Case. Non più tardi di ieri vi avevamo annunciato il primo evento che si terrà a Roma il primo weekend di Marzo, dove sarà la Suzuki a far provare il nuovo Burgman 650, e oggi rilanciamo con le proposte di maxi scooter in prova clienti con la BMW Motorrad.
La casa di Monaco ha organizzato una seconda edizione dell’Urban Tour già lanciato a metà 2012, e rivolto agli interessati a provare il C 600 Sport e il C 650 GT.

Gli appuntamenti con i Testride BMW saranno ben otto dislocati in quasi tutto lo stivale, più un nono evento che si terrà in concomitanza di Motodays 2013 dal 7 al 10 Marzo prossimi a Roma.
L’iniziativa darà la possibilità di provare i nuovi scooter BMW su un percorso misto urbano ed extraurbano, per avere la possibilità di testarli a fondo. Per garantire la massima sicurezza degli appassionati, inoltre, qualificati istruttori apriranno e chiuderanno la carovana dei tester.

LE TAPPE

Il calendario prevede 8 tappe che andranno a coprire le principali città italiane; inoltre, l’Urban Tour sarà anche presente alla prossima edizione dei Motodays alla Fiera di Roma:

1. Roma: 2-3 marzo
2. Torino: 16-17 marzo
3. Milano: 23-24 marzo
4. Rimini: 27-28 aprile
5. Monza: 4-5 maggio
6. Napoli: 1-2 giugno
7. Viareggio: 13-14 luglio
8. Lignano: 20-21 luglio

Prima della prova, nella hospitality BMW Motorrad si terrà un breve incontro durante il quale gli istruttori spiegheranno le caratteristiche degli scooter, l’importanza di un equipaggiamento adeguato ed effettueranno un briefing tecnico sul funzionamento dei fondamentali ausili alla guida, come l’ormai immancabile ABS.
Infine, sempre presso l’hospitality, sarà esposto l’abbigliamento tecnico firmato BMW Motorrad, tra cui i nuovi caschi Air Flow 2 in nuove livree e colorazioni.
Per avere maggiori informazioni e per iscriversi all’Urban Tour 2013, è sufficiente consultare il sito www.bmw-motorrad.it o contattare il numero verde 800-689688.

__

Articoli che potrebbero interessarti