Tu sei qui

Stylmartin: nuova scarpa della collezione Urban

Si chiama Sunrise, protegge e fa respirare il piede... con stile

Moto - News: Stylmartin: nuova scarpa della collezione Urban

L’abbigliamento tecnico da moto è importante per essere sempre riparati durante l’utilizzo della propria motocicletta o scooter che sia. Ma spesso non è possibile indossare un capo così specifico durante alcuni utilizzi: pensiamo quando bisogna andare in ufficio, a casa di amici, o semplicemente a cena con la fidanzata... meglio poter indossare una scarpa piuttosto che uno stivale. Infatti quest’ultimo, nonostante abbia il suo fascino, non è così comodo appena si smonta dalla moto. Ecco perché Stylmartin, storica azienda di calzature da moto, ha pensato alla nuova scarpa Sunrise che si aggiunge alla linea Urban.

E’ una sneakers in tessuto traspirante realizzato con tela canvas slavata, e al suo interno vi ha inserito una fodera in mesh forato e un sottopiede removibile e microforato: in questo modo si riesce ad avere alta traspirabilità senza rinunciare ad uno stile trendy. Infatti, il modello Sunrise strizza l'occhio ai giovani ed agli amanti dei capi alla moda, essendo completamente in linea con una classica scarpa sportiva, offrendo però ottimo riparo grazie alle numerose protezioni.

Sono infatti presenti sui malleoli (proposte in PU su entrambi i lati), e in pelle vintage su tallone e zona cambio, a conferma di una grande attenzione per i particolari. Aiutano la sicurezza anche la suola in gomma con grip antiscivolo, l’inserto rifrangente posteriore e i lacci in giallo flou (in dotazione anche un paio in bianco muffato), ben visibili quando ci si muove nel traffico. Sunrise è un prodotto con certificazione CE, progettata nel reparto R&D di Stylmartin e prodotta in Europa, certificata come DPI di 1° Categoria: sarà disponibile entro fine aprile al prezzo di 129 euro.

Articoli che potrebbero interessarti