Tu sei qui

Givi: accessori 2013 per Ducati Multistrada 1200

Borse e attacchi nuovi per la bicilindrica bolognese che... ama il touring!

Moto - News: Givi: accessori 2013 per Ducati Multistrada 1200

Share


Fin dal momento del suo lancio la Ducati Multistrada 1200 è stata presentata come una moto "4 in 1" che si adatta a numerose tipologie di utilizzo, da quello cittadino al fuoristrada, da quello sportivo a quello touring.

La possibilità di poter scegliere diversi assetti regolabili con un semplice click (versione "S") ed al contempo settare anche la tipologia di erogazione della potenza grazie al Riding Mode che interviene sulla centralina, ne hanno decretato il successo. Per poter assaporare al 100% un bel viaggio è però necessario attrezzarsi con accessori aggiuntivi per poter aumentare le capacità di carico della bicilindrica bolognese.

Givi ha appena immesso in commmercio nuovi accessori che permettono di assicurare al mezzo borse e valigie della linea Monokey: parliamo dell’attacco posteriore in alluminio specifico per bauletto (SRA714 e SR312) e del portavaligie laterale a rimozione rapida (PLR7401 e PLXR312 specifico per Monokey Side).

A completare l’offerta è disponibile anche la flangia specifica per l’utilizzo di borse da serbatoio (BF11) mentre per proteggere il guidatore dal vento sia alle basse che alle alte velocità, ecco due modelli di cupolino: il primo è trasparente mentre il secondo è basso e in nero opaco (rispettivamente modelli D7401ST e D7401NO). Infine per dare un tocco ancora più racing e proteggere al contempo il mezzo, ecco il paramotore tubolare nero che restiuisce un look ancora più aggressivo senza intaccare troppo la linea della bicilindrica italiana.

__

Articoli che potrebbero interessarti