Tu sei qui

MyTech: set di valigie per Honda Crosstourer

Disponibile di varie dimensioni aumentano le capacità di carico del mezzo

Moto - News: MyTech: set di valigie per Honda Crosstourer

Ci sono moto che nascono per le alte velocità, altre per affrontare terreni difficili, e quelle che prediligono percorsi dove si può apprezzare il panorama, assaporare il paesaggio e tra una curva e l’altra, macinare kilometri senza accusare nessuna fatica. Sono le turistiche da on-off, proprio come la Honda Crosstourer una moto elegante nelle linee ma con il cuore sportivo, grazie al motore V4 da 1.237 cc capace di sviluppare 129,2 CV. La sua vocazione in ogni caso, è turistica, ed è adatta a gite fuori porta e lunghi viaggi, ma perché ciò avvenga con il massimo del comfort è necessario abbinare al mezzo un set di borse. MyTech famosa per la cura con cui produce borse in alluminio, ha appena realizzato gli attacchi specifici per questo modello così da poter adattare la propria serie di valigie laterali e top case.

DIVERSI INGOMBRI PER DIVERSI UTILIZZI

Il Kit di valigie laterali sono comodi e rappresentano un elemento estetico importante visto che "sostituiscono" le linee finali della moto diventando a loro volta elemento distintivo del mezzo. Per l’utilizzo cittadino è disponibile il Kit Raid Compact 39+33 litri mentre per l’utilizzo touring si adatta meglio il Kit Raid 47+41 Litri con capienza maggiore.

Entrambi i modelli hanno il corpo laterale dello spessore di 2 mm con fondo e coperchio dello spessore 1.5mm, il corpo valigia è un elemento unico saldato a Tig e il coperchio ha una efficace guarnizione in gomma che copia perfettamente il perimetro di chiusura. Il coperchio delle valigie si può aprire in entrambi i lati e dispone di chiusura brevettata con magnete che evita l’apertura accidentale del coperchio durante la marcia del veicolo qualora la valigia non sia stata chiusa a chiave.

Per ovviare graffi e corrosione è stata utilizzata una verniciatura nera con elevate caratteristiche di resistenza, mentre maniglie e attacchi per le cinghie sono interamente in acciaio Inox che implementa durata e resistenza del prodotto, che con i suoi 47Lt di capienza nella valigia sinistra è possibile alloggiare un casco integrale.

Infine i prezzi: per il Kit valigie laterali Raid 47+41 litri servono 1.120 euro mentre il modello Raid Compact 39 + 33 litri viene venduto a 1.100 euro. Il Top Case da 41 litri è anch’esso realizzato in alluminio ma dispone di fondo e corpo (interamente saldato a Tig) di spessore di 2 mm per contribuire ad una maggiore resistenza in caso di caduta, per ridurre le vibrazioni per garantire una perfetta tenuta dell’acqua, mentre il coperchio è di 1.5 mm per contenere il peso. Tutti i particolari sono in alluminio, compresi i paraspigoli e il prezzo è di 440 euro.


Articoli che potrebbero interessarti