Tu sei qui

Indian Chief Vintage LE 2013

Una Limited Edition si aggiunge alla Vintage base

Moto - News: Indian Chief Vintage LE 2013

Share


Per il 2012 vi presentammo i nuovi tre modelli della Indian, le prime tre moto nate dopo l'acquisizione di Polaris, denominate Chief Classic, Dark Horse e Vintage. Quest'ultima, la Vintage, è la moto che più si ispira alle vecchie Indian (la Chief prodotta tra il 1950 e il 1953 – ricordiamo poi che l'azienda nacque nel lontano 1901, fu infatti la prima industria motociclistica statunitense), ed è per questo che per il 2013, la Casa di Springfield (Massachusetts) ha deciso di produrre la LE, acronimo di Limited Edition.

La Indian Chief Vintage Limited Edition risulta semplicemente meravigliosa, da qualsiasi lato la si guardi. La verniciatura è bicolore, Pearl White e Thunder Black e le cromature sono "sparse" su tutta la moto: il propulsore, gli scarichi, le pedane del guidatore e del passeggero, il sissy bar, i poggiapiedi... tutto per ottenere una bicilindrica che può essere riassunta con una sola parola: elegante!

Rispetto alla Vintage base, troviamo poi una sella passeggero più grande e confortevole e il sissy bar, e le imbottiture di queste due, insieme alle borse laterali in pelle e la sella del guidatore, sono di un marrone più scuro. La LE sarà prodotta in sole 35 unità ad un prezzo di 37,899 dollari.

Per il 2013, la Chief Vintage sarà disponibile in tre colorazioni: Indian Red, Indian Red e Ivory Cream e Willow Green e Ivory Cream. La Classic avrà due colorazioni, la Solid Thunder Black e la Solid Indian Red, mentre la Dark Horse sarà prodotta nella sola tinta Thunder Black Smoke. La produzione dei modelli 2013 è iniziata questo mese.

__

Articoli che potrebbero interessarti