Tu sei qui

Harley-Davidson: nuovi accessori 2013

Il catalogo HD si arricchisce di componenti esclusivi

Moto - News: Harley-Davidson: nuovi accessori 2013

Share


Arriva la bella stagione e con essa la voglia di aggiungere un tocco in più alla propria Harley Davidson. Certo non mancano gli accessori per le moto di Milwaukee ma se ne sono aggiunti altri che sono appena stati sfornati dalla casa madre.

Per uno stile retrò che strizza l’occhio alla comodità ecco la sella con molle caratterizzata da un design ribassato molto minimalista ed essenziale, che ben si accosta alle moto 'bobber'. Sostegno e comfort sono le parole d’ordine di questo prodotto che dispone di un fissaggio ad innesto rapido e semplice. Le varianti cromatiche disponibili sono due, Black Diamond e White Diamond entrambe vendute al pubblico al prezzo di 374 euro.

La comodità non basta però quando si affrontano lunghi viaggi o quando si ha bisogno di portare con se qualcosa: ecco quindi la Borsa telaio e il portapacchi Tour-Pack Stealth. Il primo è un accessorio utile ad avere sempre con se un paio di utensili, un manometro per le gomme o il lucchetto per la preziosa moto. La balza in pelle di ampio spessore e le chiusure con cinghie e fibbie sono caratteristiche che contraddistinguono questo accessorio si monta nella parte bassa del telaio ed è disponibile in due colorazioni, pelle nera e anticata marrone ad un prezzo di 149 euro. Nel caso invece del portapacchi Tour-Pack Stealth parliamo di un elemento a sei barre che conferisce alla moto un aspetto ancora più touring grazie a linee slanciate ed affusolate a cui si possono agganciare i bagagli o gli oggetti da portare in viaggio. La bulloneria è nascosta e non intacca la linea mentre le varianti di colore sono nero lucido o cromato offerte ad un prezzo di 299 euro.

Per chi invece punta ad una personalizzazione più completa ecco il cerchio monoblocco Custom Road Winter che ha dei raggi direzionali progettati per conferire una sensazione di movimento anche quando la moto è ferma. Pulegge e dischi freno abbinati vengono esaltati da questo gioco di stile, che grazie alla colorazioni nero lucido e cromato a specchio attira ulteriormente gli sguardi di appassionati e passanti grazie al gioco di riflessi che queste particolari colorazioni regalano. Il cerchio è disponibile da 18" sia all’anteriore che al posteriore con differenti prezzi per il cromo (anteriore 999 euro, posteriore 997 euro) e nero lucido (anteriore 937 euro e posteriore 937 euro).

__

Articoli che potrebbero interessarti