Tu sei qui

Iodaracing a Motodays 2013

Presentato a Motodays il nuovo sito del Team Iodaracing. Petrucci in centro a Roma con la sua CRT

Moto - News: Iodaracing a Motodays 2013

Quello appena conclusosi è stato un weekend molto intenso per il Team Came Iodaracing che ha partecipato attivamente a Motodays 2013 con un proprio stand al Pad. 3 e che ha presentato tante attività in programma per la stagione in arrivo.
Oltre a Motodays, la Squadra è stata protagonista di un "Fuori Salone" con un evento che si è tenuto a Piazza San Silvestro nel centro di Roma, e che ha visto Danilo Petrucci e la sua CRT Ioda TR003 sfilare da Piazza Venezia per Via Del Corso.

Una vera e propria esclusiva per Danilo Petrucci e per il Team Came Iodaracing, che come fatto anche dalla F1 in altre parti del mondo, ha avuto come palcoscenico il centro storico della capitale. Ad attendere l'arrivo di Danilo Petrucci a Piazza San Silvestro, moltissimo pubblico attirato anche dal rombo della Ioda TR003 da MotoGP, oltre ai compagni di squadra Lukas Pesek e Johann Zarco.
La voce del Team è quella di Giampiero Sacchi, Amministratore di Iodaracing srl: "E' stata un'emozione grandissima vedere la nostra moto per le vie più importanti di Roma, questo è anche il risultato di un grande lavoro di marketing e comunicazione che si concretizza ora con Ioda Your Project. Non potevamo lanciare meglio questa iniziativa".
Gli risponde Danilo Petrucci: "Molto emozionante guidare nel centro di Roma, per me è stato come guidare per la prima volta. Di solito a Roma, in centro vado a piedi. Sarà una cosa che potrò raccontare a mio nipote in futuro, quella di essere stato il primo pilota di MotoGP a guidare la propria moto nel centro storico di Roma".

Nel weekend di Motodays, la Squadra italiana ha lanciato anche Ioda Your Project, la prima Community che con Came Iodaracing spalanca le porte del Motomondiale e rende protagonisti i tifosi. Grazie al sistema "Your Sign" il nome dell'appassionato accompagnerà Danilo Petrucci e gli altri piloti della scuderia Came Iodaracing nel campionato mondiale MotoGP 2013. Partecipare è semplice. Basterà iscriversi sul sito www.iodayourproject.com a partire dal 9 marzo per entrare a far parte della grande famiglia Ioda Your Project.

Articoli che potrebbero interessarti