Tu sei qui

Quadro a Motodays 2013

Presenti gli scooter a tre ruote: 350S, 350D e OJ Travel

Moto - News: Quadro a Motodays 2013

A Motodays 2013, Quadro presenta come Model Year 2013 il 350S, nelle versioni Ocean Blue e Snow White, proponendo anche un 350 D Touring super-equipaggiato.

Alla kermesse di Roma la casa motociclistica con sede in Svizzera punta dunque sulla nuova gamma di colori dello scooter tre ruote 350S, che può vantare un motore a quattro valvole con più cavalli (27 HP), un cruscotto particolarmente funzionale, una rivista sospensione posteriore ed una nuova sella con seduta "extra-comfort".

Per gli amanti del viaggio la novità si chiama invece Quadro OJ Travel, versione crossover del Quadro 350 D, un veicolo pensato per coloro che, nei brevi o lunghi percorsi, non vogliono rinunciare al comfort: il vano sottosella permette di contenere due caschi integrali, lo speciale design della carenatura posteriore è stato studiato per la comodità delle gambe del passeggero e per fare spazio a due comode borse laterali e una roll bag; non manca uno uno scompartimento dove è possibile ricaricare l’iPhone e uno spazio dove inserire il navigatore satellitare. Completano l’equipaggiamento il porta telepass, un confortevole copri-gambe e dei caldi copri-mani.

Ma le novità di Quadro non finiscono qui. A Motodays ci sono altri fiori all’occhiello della Casa motociclistica: il 350 AATW (All Around The World), replica del veicolo con cui Maurizio Pistore sta compiendo il giro del mondo per raccogliere fondi per Emergency e la gamma attuale del 350D Pearl White con i suoi accessori ed un veicolo in allestimento Polizei.

Articoli che potrebbero interessarti