Tu sei qui

Triumph a Motodays 2013

La casa di Hinckley partecipa assieme alla concessionaria Roma Tre

Moto - News: Triumph a Motodays 2013

Share


Grosse novità per Triumph che a Motodays 2013 presenta in anteprima per il mercato italiano la nuova Tiger 1050cc e due Bonneville Special Limited Edition. La prima, che prende il nome di Tiger Sport è una versione completamente rinnovata della Tiger SE 1050cc che arriverà a breve nelle concessionarie, precisamente a fine marzo. La casa garantisce che il nuovo modello è più maneggevole ed equilibrato grazie al nuovo forcellone monobraccio, e grazie ai suoi 10 CV in più di potenza e 6 Nm di coppia regala ancora più divertimento. Invariato il comfort della posizione di guida dominante e della sella ribassata che caratterizzano il modello.

Fanno bella mostra di se anche le due special in edizione limitata: la prima è su base Bonneville ha un telaio Cranberry Red con dettagli Matt black che le conferiscono un look molto funky e verrà prodotta in soli 50 esemplari ammirabili ai primi di marzo nelle concessionarie. La seconda, su base Bonneville T100 ha cerchi a raggi e colorazione grigio perla con filettature di colore argento. Questa versione sarà destinata unicamente al mercato italiano e realizzata in 50 pezzi. La casa di Hinckley parteciperà quest’anno assieme alla storica concessionaria capitolina Roma Tre.

Interessante e coinvolgente anche l’iniziativa Riding Experience chge permette di provare l’intera gamma nella parte esterna della fiera dove è stata allestita una piccola pista di prova. Tante le moto disponibili come Street Triple e Street Triple R, la Speed, le Tiger 800 e 800 XC e Bonneville T100 nella nuova colorazione colorazione twin tone Cranberry Red/Fusion White.

__

Articoli che potrebbero interessarti