Tu sei qui

Amphibious Upbag

La borsa morbida espandibile ed impermeabile. Costa 79 euro

Moto - News: Amphibious Upbag

Con l’estate, si avvicinano le vacanze e per tutti coloro che sono a caccia di una borsa da moto, arriva la risposta di Amphbious, la Upbag, che può trovare posto sul sellino posteriore o in alternativa si può fissare, grazie alla quattro cinghie regolabili in dotazione, al portapacchi oppure sopra una valigia rigida laterale o sul coperchio del top case posteriore.

E’ assolutamente impermeabile, ha il fondo imbottito e rinforzato ed è fornita di serie di un contenitore interno antishock, removibile: tutti plus che la rendono compatta e idonea a contenere apparecchiature elettroniche, oggetti delicati, capi da mantenere asciutti... Realizzata in leggero ma resistente TPU, presenta una valvola che permette di espellere tutta l’aria in eccesso in modo di garantire sempre un volume di ingombro ridotto, in funzione del contenuto. Per il trasporto c’è una comoda maniglia in cordura.

Da un volume minimo di 9 litri, la borsa può essere "srotolata" fino a raggiungere una capacità che arriva a 19 litri. Grazie alla sua apertura dall'alto, la borsa garantisce un pratico utilizzo senza bisogno di rimuoverla. Il sistema di chiusura a "roll" qui presente, si chiama Quick Proof e permette la massima tenuta dell'acqua e un facile stivaggio (funziona tramite due sistemi di bloccaggio dei fast di chiusura - alto e laterale - che impedisce a qualsiasi agente atmosferico, sabbia, polvere sporco di entrare). Utilissime anche le bande rifrangenti presenti (addirittura otto), che alzano il livello di visibilità.

Per concludere è possibile agganciare alla Upbag, grazie ai quattro D-ring disponibili, la Motomap, un pratico porta tablet o mappa, 100% waterproof, oppure fino a due compatti marsupi Anura, con inserto anti-shock per contenere fotocamera, videocamera o altri oggetti da avere a portata di mano. Entrambi gli accessori optional indicati sono inclusi nel catalogo del marchio. Il prezzo è fissato in 79 euro (22 euro l’accessorio Motomap) il peso è di 580 grammi ed i colori disponibili sono due: nero e desert.

Articoli che potrebbero interessarti