Tu sei qui

Harley-Davidson a Motodays 2013

La Casa di Milwaukee e... i modelli 110 years!

Moto - News: Harley-Davidson a Motodays 2013

Share


A Motodays 2013 non manca Harley-Davidson con uno stand molto grande che mette in mostra la ricca gamma di moto. Chiaramente l’attenzione della Casa di Milwaukee è tutta catalizzata sull’evento che si terrà quest’anno sempre qui a Roma per festeggiare i 110 anni di storia (leggi l’intervista a Willie G. Davidson).

Abbiamo parlato diverse volte della gamma 2013, ma rivediamo in breve le novità salienti. In occasione del suo 110° anniversario sono state create alcune versioni dei modelli in gamma denominati "110th Anniversary" e la Dyna® Street Bob® completamente rinnovata. Per la famiglia Harley-Davidson Custom Vehicle Operations (CVO)™, ci sono poi i due nuovi modelli CVO™ Breakout™ e la CVO™ Road King®.

Non manca l'altra novità per il 2013, l'Hard Candy Custom™, un programma di customizzazione che si ispira alla corrente stilistica nata nell’epoca dei "chopper" di fine anni Sessanta, apprezzata per le speciali verniciature metal flake, cromo e luce a profusione e la grande attenzione ai dettagli per accessori ed abbigliamento a tema. Da segnalare la presenza della Sportster Iron 883 Special Edition, nuova interpretazione di un modello di gran successo e nata dalla creatività della filiale Italiana.

__

Articoli che potrebbero interessarti