Tu sei qui

Harley-Davidson Italia: parte lo Spring Break 2013!

Demo ride ed eventi della Casa di Milwaukee

Moto - News: Harley-Davidson Italia: parte lo Spring Break 2013!

Share


Finalmente sta per arrivare la primavera, e con essa, si scatena la voglia di andare in moto! Fervono dunque gli ultimi preparativi che possiamo così mettere in ordine: iniziare a staccare il caricabatteria, dare una prima lavata alla moto, ultimare il montaggio degli accessori ricevuti in regalo a Natale e girare la chiave per un primo avviamento!

Harley-Davidson Italia inaugura questo rituale proponendo ad appassionati e biker di ogni fede, l’appuntamento Spring Break. Oltre una settimana di open day ed eventi speciali presso i concessionari della rete. L’appuntamento è da segnare in calendario: dal 16 al 24 marzo 2013!

Questa terza edizione del lungo open day Harley ha in serbo tante sorprese per tutti i fan del marchio americano. Presso i concessionari ufficiali potranno infatti trovare un ampio calendario di proposte tra cui eventi e serate, brevi run e tour più impegnativi per sgranchire i cilindri, demo ride per un assaggio dei nuovi modelli e ancora, shopping sfrenato tra nuove proposte abbigliamento ed accessori moto.

Da ricordare le aperture straordinarie sia per domenica 17 marzo che domenica 24, ultimo giorno dei festeggiamenti. Tante sono le ragioni per recarsi presso il concessionario Harley-Davidson di fiducia. Un’esperienza indimenticabile è davvero dietro l’angolo, occorre solo afferrarla e guidarla! E quest’anno ci sono 110 motivi in più...

L’elenco dei concessionari e programmi Spring Break è disponibile al sito www.harley-davidson.it, mentre rimane sempre aggiornata la pagina Facebook ufficiale.

__

Articoli che potrebbero interessarti