Tu sei qui

CNC Racing per MV Agusta 675-800

Arrivano le pedane regolabili, sia per le F3 che per le due Brutale. Leggerezza e look a 459 euro

Moto - News: CNC Racing per MV Agusta 675-800

Quale può essere il peso delle pedane in Ergal? Soli 728 grammi, almeno questo è ciò che promette per il suo componente, CNC Racing. L’azienda italiana ha realizzato queste pedane che vi mostriamo per le MV Agusta F3 (675 e 800), o per le Brutale (675 o 800), special parts che permettono un contro superiore della moto.

Queste esclusive pedane, sono regolabili sia in altezza che nel senso di marcia, particolare che vi permetterà di "cucirvi" su misura l’impostazione di guida. I fortunati proprietari di questi gioielli prodotti a Schiranna, avranno così a disposizione delle pedane ricavate dal pieno di Ergal 7075. Queste sono poi sottoposte ad un particolare processo di indurimento superficiale e dotate di viteria in acciaio inox alleggerita che coniuga sicurezza e stabilità nel tempo.

Le pedane CNC Racing sono studiate per assicurare la giusta rigidità, precisione nelle cambiate e sicurezza della guida e sono disponibili solamente con finitura nera. Per coloro che proprio non resistono al cambio rovesciato è prevista anche una variante della stessa pedana con cambio rovesciato. Entrambe sono disponibili con un prezzo al pubblico di 459 euro più Iva.

Articoli che potrebbero interessarti