Tu sei qui

Kappa per Kawasaki Z800 2013

La naked di Akashi, con le "cure" dell'azienda italiana, diventa la compagna adatta per le vacanze

Moto - News: Kappa per Kawasaki Z800 2013

Kappa, aggiorna senza sosta la gamma di prodotti dedicati ai modelli a due ruote, e questa volta è toccato alla nuova Kawasaki Z800. La muscolosa super naked di Akashi, disponibile anche con il motore depotenziato (Z800 E), può così vantare un allestimento importante da parte dell’azienda italiana che trasforma la nuda in moto adatta al turismo (allo stesso modo permette di "spogliarla" in due minuti).

Partendo da dietro, troviamo un attacco dedicato, il KZ4109, dal costo di 89 euro (abbinandolo alle piastre KM5 e KM5M o KM6M, al prezzo di 31,50 euro), che accoglie ogni tipologia di bauletto Monokey o Monolock e che fa da supporto ai telaietti specifici per le borse morbide laterali (in foto la coppia di RA310 offerte ad un prezzo di 139,00 euro). Per il carico anteriore c’è una flangia dedicata (11 euro) da applicare al tappo serbatoio che permette l’utilizzo di una borsa serbatoio con sistema Tanklock, tecnologia che consente di fissare e staccare la borsa con un click (la Kappa RA309, offerta ad un prezzo di 68,50 euro).

Infine, abbiamo il mini cupolino fumè, un "deflettore" che "toglie" aria al pilota, aumentando così il comfort di guida (il prezzo è di 86,50 euro). Questo ha misure di 28 cm di altezza per 38 cm di larghezza ed ha forme "a spigolo" che non rovinano le linee della Z800.


Articoli che potrebbero interessarti