Tu sei qui

Bitubo per Yamaha T-MAX 530

L'azienda italiana propone dei kit dedicati a sospensioni e forcella

Moto - News: Bitubo per Yamaha T-MAX 530

Share


Il nuovo Yamaha TMAX 530 è il maxi scooter più venduto in Italia; anche per questo molte case di componentistica aftermarket progettano soluzioni dedicate al maxi giapponese. Bitubo non fa eccezione e propone alcuni prodotti che, secondo il Costruttore, miglioreranno ulteriormente la resa dello scooter della Casa dei Tre Diapason.

Si tratta del mono ammortizzatore HZM11, dotato di una vaschetta di compensazione separata e delle regolazioni di precarico molla, freno idraulico in compressione ed estensione e perfino dell’interasse per variare l’altezza del retrotreno, disponibile al prezzo di 851,23 euro.

Bitubo ha pensato anche a chi non si accontenta della forcella originale; a tutti loro è dedicato il kit cartucce forcella pressurizzate ABB09 che conferisce una sensazione di maggior sostegno all'avantreno. Il montaggio può essere eseguito senza alcuna modifica della forcella originale e, per un uso prettamente turistico, l'azienda italiana consiglia l'adozione del kit molle più olio forcella MF che migliora il feeling con l'anteriore evitando eventuali fastidiosi "fine corsa". Il prezzo per il kit di cartucce forcella è di 501,54 euro mentre per il kit molle più olio bastano 154,88 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti