Tu sei qui

"Nitro Circus: the movie 3D": stasera al cinema, il film di Travis Pastrana

In "sole" 500 sale, la diretta dall'O2 di Londra e il film 3D

Iscriviti al nostro canale YouTube

La moto è uno tra i mezzi più diffusi al mondo. Nella concezione comune si definisce trasporto su gomma, ma c’è a chi piace stravolgerne l’utilizzo facendo incredibili evoluzioni a tu-per-tu con essa. Si chiama freestyle e uno dei suoi maggiori interpreti è Travis Pastrana , leader del Nitro Team e atleta Red Bull che è leggenda vivente tra gli atleti di sport estremi, essendo divenuto campione mondiale di freestyle all’età di 14 anni (il più giovane rider della storia a rappresentare gli Stati Uniti nelle gare di motocross).

Eh si, non è certo uno che si fa parlar dietro e oggi, sarà possibile ammirare le sue acrobazie seduti comodamente sulla poltrona del cinema. Infatti solo per il 28 febbraio è prevista la programmazione del film in 3D alle ore 20.15, preceduto dalla diretta mozzafiato dalla O2 Arena di Londra dove il team Nitro Circus tenterà l’impresa di battere il record mondiale del maggior numero di moto in backflip simultaneo.

Saranno 18 piloti a cimentarsi nell’ impresa folle, confermata anche dalle parole dello stesso Travis che ha dichiarato "L'azione e le acrobazie che vedrete in questo film sono più esagerate e spericolate di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima. E il grande schermo non solo le amplifica su larghissima scala, ma anche su un palcoscenico che si estende a tutto il mondo".

Un’occasione unica per gustare sul maxischermo le folli acrobazie ed assistere in tempo reale alla nuova sfida che tenta di ristabilire il record mondiale di backflip di squadra, mai realizzato prima d’ora. Questa iniziativa sarà in diretta via satellite in oltre 500 sale in tutto il mondo con il commento attento di Rawle e Gregg Godfrey. Nitro Circus: The Movie 3D è distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital coi media partner MYmovies.it, Radio Deejay e Deejay TV. Per l’elenco delle sale dove sarà disponibile la diretta e la pellicola è possibile visitare il sito www.nexodigital.it.


Articoli che potrebbero interessarti