Tu sei qui

Axo: la linea cross che fa un "salto" nel passato, Trans Am

Il completo per gli amanti del vintage... moderno!

Moto - News: Axo: la linea cross che fa un "salto" nel passato, Trans Am

Share


Axo propone il completo giusto per fare un "salto" nel passato! La leggendaria linea Trans Am con il suo look classico e senza tempo sarà la soluzione perfetta per i nostalgici degli anni ’70. Linee pulite, stile tradizionale, materiali durevoli reinterpretati in chiave moderna per un completo in edizione limitata che vi farà essere orgogliosi del vostro passato!

MAGLIA

La maglia Trans Am è disegnata per garantire una perfetta vestibilità ed adattabilità e raggiunge il massimo del fitting grazie alla cura dei particolari come le cuciture laterali rivolte verso l’interno, il pannello posteriore unico senza scomode cuciture e le rifiniture inferiori per un utilizzo anche fuori dal pantalone. Questa è dotata di un collo che non si deforma con l’utilizzo e di gomiti imbottiti. La grafica, disponibile nelle varianti cromatiche nero/blu/rosso e bianco/blu/rosso, è semplice ed essenziale. Perfetta per essere personalizzata con l’applicazione del nome e del numero, e dei vostri sponsor, ha taglie che vanno dalla M alla XXL ed è offerta ad un prezzo di 47,19 euro.

PANTALONI

I pantaloni si adattano alle linee e ai colori della maglia. Questi sono estremamente resistenti e confortevoli, e seguono perfettamente le forme corporee per assecondare i movimenti. Sono presenti ampie parti elastiche su coscia, cavallo e polpaccio. La zona del ginocchio è in pelle come i "veri" pantaloni del passato. È provvista di un inserto in costina stretch appena sopra al ginocchio che ne agevola ancora di più il movimento e può alloggiare qualsiasi modello di ginocchiera o tutore. La parte posteriore è invece costruita con il sistema Slip fit, un soffietto elastico che garantisce maggiore libertà. Completano le dotazioni la fodera in poliestere e le pratiche regolazioni in vita. I colori sono il nero/blu/rosso e il bianco/blu/rosso. Le taglie vanno dalla 44 alla 60 ed il prezzo è di 159,72 euro.

CASCO

Per completare la linea, c'è poi il casco Jump, minimalista nello stile e rassicurante nelle dotazioni tecniche. La chiusura avviene tramite un cinturino a doppio anello, mentre la struttura è particolarmente leggera (è in materiale termoplastico). Gli interni sono realizzati in materiali anallergici, antisudore, removibili e lavabili. Vi è poi un sistema di ventilazione con due prese d’aria nella parte frontale del casco e due estrattori posteriori che consentono la fuoriuscita dell’aria calda e umida. Omologato ECE 22/05, è proposto nella sola colorazione bianca con taglie che vanno dalla XS alla XL. Il prezzo è di 130,08 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti