Tu sei qui

MX 2013: presentata la Rockstar Energy MX1 Suzuki!

Clement Desalle e Kevin Strijbos saranno i piloti ufficiali

Moto - News: MX 2013: presentata la Rockstar Energy MX1 Suzuki!

Share


Ecco finalmente le prime foto ufficiali del Team Suzuki Racing e la RM-Z450 Factory 2013. Lo sponsor sarà la bevanda energetica Rockstar Energy e quella che vedete in queste immagini è la moto che prenderà parte al Mondiale Motocross classe MX1.

I piloti saranno il confermato Clement Desalle e la new entry Kevin Strijbos (Campione 2012 del Motocross inglese), anch’egli belga che ha militato fino all’anno scorso nella squadra ufficiale di KTM. La coppia tenterà dunque di vincere il titolo FIM World MX1 Championship. Il primo, ha chiuso in quarta posizione nel 2012, mentre il secondo ha terminato tredicesimo.

La "prima" della nuova RM-Z450 Factory con questa livrea si terrà in una gara internazionale in Francia, mentre per il Campionato MX1 bisognerà attendere il 2 marzo, quando si terrà il primo appuntamento a Losail.

Come potete vedere dalle immagini le moto sono curatissime. Sospensioni Kayaba Ufficiali, scarico Akrapovic (dello stesso marchio sono anche il passacatena ed il paracoppa in carbonio), impianto frenante Nissin, frizione Hinson, catena DID (MX 520), manubrio Renthal, cerchi Excel, dischi ("a margherita"), protezioni in carbonio Braking, nulla è lasciato al caso. Attendiamo di vederle in azione!

__

Articoli che potrebbero interessarti