Tu sei qui

Peugeot Citystar AC 125 e 150

La Casa francese presenta due motorizzazioni raffreddate ad aria per il suo piccolo GT di fascia premium. Sono più economiche di quelle con motore a liquido

Moto - News: Peugeot Citystar AC 125 e 150

Share


Il Peugeot Citystar è un validissimo scooter compatto a ruote basse, di ottima fattura ma purtroppo non molto capito in Italia. In giro se ne vedono pochi esemplari ma rimane uno dei più versatili fra i prodotti a due ruote francesi, ora anche più economico grazie a due nuove motorizzazioni raffreddate ad aria che lasciano immutata la ciclistica, la dotazione e l'estetica.


Entrando nel dettaglio, il nuovo Citystar AC (che sta per Air Cooled) offre due nuove motorizzazioni di 125 e 150 cc, che vanno ad affiancare le già conosciute 125 e 200 raffreddate a liquido. Una doppia scelta, quindi, per consentire all'utente finale di risparmiare sul prezzo d'acquisto mantenendo invariate le caratteristiche premium di questo piccolo GT. Soluzione azzeccata in questo periodo non proprio roseo per le tasche degli italiani.


Il Citystar AC mantiene invariate le ruote da 13", il suo punto forte nella guida in città, così come le altre qualità estetiche e di contenuto. Le colorazioni disponibili sono Lichen Grey - in esclusiva solo per il 125 - mentre Icy White e Pearly Black sono sia per 125 e 150. Il prezzo per la cilindrata d'ingresso è di 2.670 euro mentre per il 150 servono 2.780 euro. Compresi nel prezzo ci sono anche 3 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.

__

Articoli che potrebbero interessarti