Tu sei qui

AXO: Touring Collection 2013

La collezione uomo/donna per chi cerca un "look touring"

Moto - News: AXO: Touring Collection 2013

Share


Axo ha presentato la nuova collezione d’abbigliamento da moto: è destinata agli amanti del touring, da cui deriva il nome "touring collection 2013". La linea è protettiva e punta al look come elemento identificativo senza trascurare comfort, sicurezza attenzione ai dettagli.

Il primo capo proposto è la giacca Cayman: è realizzata in poliammide e ha una membrana Watertech removibile. Il capo è 100% waterproof e ciò le permette di affrontare con tranquillità anche gli acquazzoni improvvisi. Per ripararsi dal freddo è dotata di un trapuntino in Thermolite che scalda ma che si può staccare quando le temperature iniziano a salire; inoltre è predisposta per alloggiare la Camel Bag così si può bere senza mai togliere la mano dall’acceleratore. E’ disponibile nei colori nero o grigio/nero e dispone di pratiche regolazioni di volumi su collo, braccia, vita e fondo, mentre gli arricci sui gomiti agevolano i movimenti. Completano le dotazioni, le immancabili protezioni, il sistema di aggancio giacca/pantaloni, il doppio bloccaggio del collo, le ampie tasche interne ed esterne porta oggetti e gli inserti reflex per una maggiore sicurezza passiva durante la guida notturna. Le taglie vanno dalla XS alla 3XL.

In aggiunta alla giacca ecco i pantaloni Cayman che riprendono lo stesso stile della giacca. Anch’essi sono estremamente resistenti grazie alla costruzione in tre strati: tessuto, membrana watertech e trapuntino in Thermolite che mantiene il corpo caldo durante i mesi più rigidi. Sono inoltre dotati di fibbie e bottoni gommati, inserti in nylon balistico, regolazione dei volumi su vita e sul fondo e di arricci elastici su vita e ginocchia per assecondare i movimenti. Disponibili per uomo e per donna dispongono di taglie che vanno rispettivamente da 40 alla 56 per lui e dalla 40 alla 46 per lei.

Voyager è invece la giacca adatta ai lunghi viaggi ed è disponibile nelle versioni uomo e donna (Voyager e Voyager Lady). Al suo interno è presente una fodera in poliammide, traforata, antibatterica e antisudore e il trapuntino Thermolite removibile che ne garantiscono l’utilizzo in tutte le stagioni. Anche in questo modello sono presenti gli inserti in nylon balistico e le regolazioni su collo e vita, ma la sua forza è sicuramente il sistema a doppio bloccaggio consente di aprire il collo della giacca e di fissarlo ad una misura più ampia per evitare il fastidioso movimento a velocità elevate. Le colorazioni disponibili sono grigio e nero ed è disponibile nelle taglie dalla S alla XL (modello "man") e dalla XS alla M (modello "lady").

__

Articoli che potrebbero interessarti