Tu sei qui

Wolfman: borse Rocky Mountain

Una gamma di valigie per ogni gusto! Da 32 litri l’una, costano 312 euro la coppia

Moto - News: Wolfman: borse Rocky Mountain

Share


Se lo spazio per trasportare le vostre cose... non vi basta mai, da Wolfman arrivano le Rocky Mountain Saddle Bags, borse da sella grandi e complete. Il sistema di fissaggio e di compattamento delle borse garantisce un fissaggio saldo ed un montaggio e smontaggio semplice delle borse dai telaietti di supporto (montano sui telaietti Wolfman o su quelli di maggiore diffusione sul mercato). Le cinghie interne mantengono il contenuto in posizione, evitando che le cose, muovendo si all’interno, sbilancino la moto o si danneggino. Inoltre ogni borsa è provvista di una maniglia per facile trasporto.

Il carico e lo scarico sono facilitati dalla sagoma leggermente conica con l’apertura più larga del fondo. Internamente le borse sono dotate di un contenitore stagno, con chiusura a rotolo ed estraibile che garantisce l’impermeabilizzazione del contenuto. I contenitori interni sono poi prodotti con del robusto tessuto di nylon rivestito in poliuretano con cuciture saldate per una impermeabilizzazione totale. La capacità è di 32 litri per ogni borsa con un margine di espansione di circa 3 litri, ottenibile regolando il numero di avvolgimenti della chiusura a rotolo della borsa.

Le borse adottano un tessuto particolarmente resistente, il nylon 1680 denier ballistic con rivestimento vinilico ed hanno un fondo in vinile 35oz. che si sposa al vinile 22oz. del retro e degli inserti frontali. Delle cinghie di rinforzo con inserti rinfrangenti corrono sul perimetro della borsa. Degli anelli di fissaggio, invece, posti sulla parte superiore ed anteriore di ognuna delle borse, consentono di abbinare borse stagne Rolie Bag di misura piccola o media per aumentare la capacità o il portaborraccia Wolf Bottle Holster per contenitori di acqua o benzina.

Le dimensioni di ogni borsa sono di una lunghezza di 41 cm alla cima (38 cm al fondo), una larghezza di 27 cm alla cima (20 cm al fondo) ed un’altezza di 33/41 cm a seconda dell’avvolgimento della chiusura a rotolo. Come già detto, la capacità è di 32 litri ognuna, più 3 litri addizionali ottenibili riducendo l’avvolgimento della chiusura a rotolo. Il prezzo è di 312 euro più IVA la coppia.

__

Articoli che potrebbero interessarti