Tu sei qui

OJ Micro Tanky e Travel Tanky

Arrivano le borse da serbatoio universali ultracompatte, ottime nel day by day

Moto - News: OJ Micro Tanky e Travel Tanky

Diciamolo! Lo zaino, è di un fastidioso nella guida in moto che la metà basta! Inoltre in caso di scivolata qualsiasi cosa appuntita o di forme non arrotondate poste al suo interno, di certo non sono piacevoli da sentire nella schiena. Ma muovendoci in città abbiamo le chiavi di casa, il telefono, il pacchetto di fazzoletti, magari il panino da mangiare a pranzo in pausa pranzo... E allora cosa fare se non si può utilizzare lo zaino? La soluzione sono le borse da serbatoio universali compatte, come la Micro Tanky e la Travel Tanky di OJ. Non ingombrano nella guida, si adattano a tutte le moto e possono contenere gli oggetti di utilizzo quotidiano.

Per le esigenze di tutti i giorni e per le "scorribande" fuori porta del week-end la compattezza di queste borse è sicuramente gradita, soprattutto se la moto posseduta è una sportiva. Un punto di vista condiviso dal marchio milanese specializzato in accessoristica e abbigliamento per moto e scooter, che a questo proposito ha qualcosa d’interessante da proporre: la compattezza offerta da due nuove borse in poliestere da montare sul serbatoio.

Entrambi i prodotti sono dotati di sistema di fissaggio a cinghie regolabili, e le ridotte dimensioni contribuiscono ad aggiungere uno spazio in più senza modificare lo styling del proprio mezzo. Anche le tasche di cui sono dotate hanno funzioni ben precise: la Micro Tanky, la più piccola delle due, è dotata di una tasca per il dispositivo di pagamento autostradale e una per lo smartphone, con finestra trasparente che riconosce il touch screen, per utilizzarlo senza doverlo estrarre. Quest'ultima caratteristica è comune anche alla Travel Tanky (9 litri di capacità), borsa più ampia (quasi quattro volte il volume della Micro, che ha una capacità di 2,5 litri) ma sempre compatta, e inoltre preformata per seguire la forma del serbatoio e dotata di fondo anti scivolo che assicura stabilità e aderenza. Entrambe le borse sono accessoriate di serie con una cover che le tiene asciutte in caso di pioggia. Il prezzo è di 49,90 euro per la Micro Tanky e 74,90 euro per la Travel Tanky.


Articoli che potrebbero interessarti