Tu sei qui

Scarichi GPR per Honda MSX 125

L'agilissima 125 nipponica è ancora più pimpante e con lo scarico giusto... fa la voce grossa!

Moto - News: Scarichi GPR per Honda MSX 125

L'erede del mitico Honda Monkey attrae, diverte e incuriosisce, non solo i giovani biker. Ci stiamo naturalmente riferendo alla piccola Honda MSX 125, una vera moto che sta riscontrando un sempre più ampio numero di simpatizzanti grazie al suo carattere da "vera monella" (leggi la prova di OmniMoto.it) e alla sua ciclistica che si presta, come emerge dalle numerose proposte aftermarket, a un'ampia scelta di proposte di personalizzazione.

In questo senso anche la celebre azienda lombarda GPR ha da poco messo a listino svariate proposte per rendere l'estetica e la voce della MSX 125 ancora più aggressiva. La factory milanese non si è limitata poi allo sviluppo di una linea "classica" di scarichi laterali, ma nella sua offerta sono presenti proposte più estreme come lo scarico della serie Deeptone Reverse posizionato sotto al motore. Inoltre, sempre per rispondere alle esigenze di un mercato molto esigente, sono ordinabili altre tipologie di silenziatori nella posizione alta, dalla linea Furore alla Deeptone, dalla GPE EVO alla Sportcan tutte abbinabili anche al collettore sportivo GPR.

Il motore monocilindrico 4T con raffreddamento ad aria e cambio a 4 marce, alimentato a iniezione elettronica PGM-FI eroga 10 cavalli, sufficiente a spingere gli appena 101,7 kg del MSX a una velocità massima di circa 100 km/h. Il risparmio di peso offerto dagli scarichi GPR, con questi numeri, anche se moderato potrebbe "sentirsi", davvero.

I prezzi degli scarichi GPR per la Honda MSX 125 partono da 330 euro.


Articoli che potrebbero interessarti