Tu sei qui

Mr. Martini al Motor Bike Expo 2013

Il preparatore veronese stupisce il salone con uno stand a forma di giostra

Moto - News: Mr. Martini al Motor Bike Expo 2013

Share


Giocattoli per bambini adulti potrebbe essere il motto di Mr Martini il preparatore veronese che da anni stupisce il pubblico del Motor Bike Expo. L’officina di questo customizer amante delle inglesi e della cafe racer in generale sorge infatti a Verona in via Tombetta 94, proprio di fronte a quello che fu prima il distributore di benzina e poi l’autolavaggio di famiglia, dove oggi c’è Triumph Verona, di proprietà dello stesso Nicola Martini.
Lo stand di Martini a Verona è sicuramente il più simpatico, poiché Nicola ha deciso che l’area dedicata alle sue moto sarebbe stata non una replica di un luna park, bensì una giostra vera e propria.

Su una giostra in perfetto stile anni ottanta, Mr Martini ha portato cinque nuove special: Jerolamo, che è l'insieme di tutte le esperienze e il vissuto di Mr. Martini, racchiuse in una moto Triumph aggressiva ma allo stesso tempo molto elegante. Dal colore sportivo inglese per eccellenza, il verde, nasce invece British Racing Dream, una special sempre su base Triumph tre cilindri con modifiche che la rendono elegante, sportiva, funzionale e molto raffinata. La moto che a nostro avviso è la più intrigante è la KBM, ottenuta da Mr. Martini coniugando in una sola creatura due marchi storici come BMW e KTM, creando un mix strabiliante. Rocket Phantom è una una Rolls Royce a due ruote su base Triumph Rocket, imponente, maestosa, lussuosa. Infine Flash Back America: lo stile e la creatività italiana sbarcano nella patria dei customizzatori, la California. Moto italiana, una Ducati, e preparatore italiano, un vanto per il nostro paese e per Mr. Martini, che viene sempre più apprezzato anche oltre oceano.

__

Articoli che potrebbero interessarti