Tu sei qui

Vespa presente al Vogue Fashion's Night Out

Lo scooter "nella" moda milanese. A Mantova invece, al Festivaletteratura

Moto - News: Vespa presente al Vogue Fashion's Night Out

Vespa, nella sua veste più fashion e più glamour è protagonista alla Vogue Fashion’s Night Out, l’appuntamento milanese con la moda e lo shopping, in programma oggi dalle 19:00 alle 23:30 con l’apertura straordinaria delle boutique più esclusive di Milano. La serata evento che coinvolge stilisti, celebrities e modelle, creata dalla rivista Vogue e arrivata alla sua quarta edizione che quest’anno coinvolgerà diciannove Paesi del mondo, verrà celebrata dal marchio Vespa in via Broletto 13, presso la showroom Spazio Broletto del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano, tra le vie dello shopping della capitale della moda.

A partire dalle 19:00 di oggi, presso Spazio Broletto, l’evento sarà "Pimp my Vespa": due fashion designer vestiranno lo scooter più famoso e diffuso del mondo con tessuti originali, per creare un prodotto "sartoriale" a disposizione di tutti gli appassionati di moda e di Vespa che vorranno farsi immortalare in uno scatto fotografico. Fino alle 23:30 un aperitivo di benvenuto e un regalo speciale firmato Vespa attenderanno tutti gli appassionati delle due ruote, che avranno anche l’opportunità di acquistare i gadget Vespa sostenendo così un progetto di recupero delle zone recentemente terremotate della Lombardia e dell’Emilia.

Vespa, oggetto di culto e distinzione per intere generazioni è da sempre legata al mondo dello stile, del design e della moda traendone ispirazione e divenendo uno degli "accessori" di stile più prestigiosi, sinonimo di eleganza italiana. Le nuovissime Piaggio Vespa Vespa LX e Vespa S 125/150 3V – visibili in Spazio Broletto 13 durante la Vogue Fashion’s Night Out - accomunate dalla modernissima motorizzazione 3V e disponibili nelle cilindrate 50, 125 e 150 cc, uniscono allo stile avanzatissimi livelli di rispetto per l’ambiente abbattendo del 30% i consumi e le emissioni inquinanti.

VESPA PARTNER DI JOE R. LANSDALE
Inoltre, Vespa, anche quest’anno è sponsor di uno degli eventi più attesi al Festivaletteratura, l’importantissima kermesse letteraria in programma dal 5 al 9 settembre a Mantova. Joe R. Lansdale, uno degli autori più eclettici e apprezzati nel panorama della letteratura americana contemporanea, da oltre trent’anni anche autore di sceneggiature per la tv, fumetti e una delle firme più importanti nel filone della fantascienza, presenterà al pubblico italiano il suo nuovo libro dal titolo "Acqua buia".

L’incontro con i lettori di Joe R. Lansdale sponsorizzato da Vespa, è fissato per oggi alle 18:30 in Piazza Castello a Mantova. Vespa e Lansdale saranno anche i protagonisti del primo evento letterario in rete: l’incontro infatti è stato selezionato per la prima diretta in streaming live e on demand all’interno del progetto "scrittorinellarete" che permetterà agli appassionati di seguire in tempo reale gli interventi degli autori più importanti al Festivaletteratura di Mantova. I fan di Vespa potranno vedere dal vivo tutti i nuovi modelli in gamma nello stand allestito nella centrale Piazza Sordello durante i giorni di programmazione di Festivaletteratura.

Articoli che potrebbero interessarti