Tu sei qui

OmniCorse.it è anche su iPhone!

Scaricabile gratuitamente da Apple Store la nuova App del network Edimotive

Moto - News: OmniCorse.it è anche su iPhone!

Share


Appassionati di corse, finalmente ci siamo: Edimotive dopo l’approdo sull’App Store con le App OmniAuto.it, OmniMoto.it e OmniFurgone.it, presenta la nuova applicazione mobile gratuita OmniCorse.it, la più completa App di informazione dedicata interamente al mondo del Motorsport che consentirà di ricevere direttamente sul proprio iPhone aggiornamenti e news in tempo reale. La ricchezza dei contenuti multimediali e la facilità di utilizzo permetteranno un accesso rapido ad ogni tipo di informazione.

Con una navigazione intuitiva e veloce la nuova App offre a portata di cellulare tutti i migliori contenuti del portale, per renderlo sempre più vicino alle esigenze degli appassionati. Così come sul webmagazine anche su iPhone sono disponibili tutti gli approfondimenti e le curiosità nelle nelle sezioni News, Circuiti, Piloti, Interviste, Video e Foto Gallery, Pit Live, Anticipazioni, Speciali, Eventi.

Con questa nuova App potrete scoprire tutti i contenuti su Formula 1, WTCC, WRC, Superstars, MotoGP, Superbike, Moto2, Tourist Trophy, Mondiale Cross, Supercross e su tutti gli altri campionati.

Grazie alla speciale sezione Pit Live avrete la possibilità di seguire i campionati più appassionanti in diretta dalla Pit Lane e salvare le notizie migliori nei vostri Preferiti. Con un semplice "touch", riceverete in tempo reale tutte le novità sul mondo delle corse, sui piloti e sulle scuderie, e salvare le foto e i video più sensazionali delle gare.

Tutti i contenuti, sempre dettagliati e puntuali, sono a cura della Redazione di OmniCorse.it.
OminiCorse.it App è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPodTouch e iPad.

Scarica qui l'App Gratuitamente

FUNZIONALITA'
● Tutte le News divise per Campionati in un menù interattivo
● Resoconti e interviste da tutte le gare italiane, europee e mondiali
● Dalla A alla Z, tutte le schede e i profili dei Piloti e delle Scuderie sempre con te, nel tuo iPhone.
● Accedi ai circuiti di tutto il mondo, cercali sulla mappa interattiva e scopri le informazioni e le curiosità di ogni singolo tracciato
● Tutti i campionati seguiti in diretta dai nostri inviati nella sezione Pit Live
● Foto e Video Gallery spettacolari ed esclusive

__

Articoli che potrebbero interessarti