Tu sei qui

Momodesign FGTR Glam

Nuovi colori per il casco icona dell'azienda milanese

Moto - News: Momodesign FGTR Glam

Share


Con l'arrivo della bella stagione, Momodesign presenta la nuova interpretazione del proprio casco icona. Si chiama FGTR Glam ed è dedicato soprattutto al mondo dei giovani interessati alla moda, ma che non rinunciano alla sicurezza in moto.

Realizzato in materiale ABS( una tra le più pregiate mescolanze tra una resina ed un elastomero), si distingue per la calotta in due misure e per l'uso di vernici specifiche che ne incrementano la resistenza agli agenti atmosferici. Gli interni sono in tessuto ad alto assorbimento del sudore e rete microforata, trattati agli ioni d'argento per garantire un'efficiente batterio staticità. La visiera è sferica, con bordatura in pelle e sostegni di supporto in carbonio. Progettata con un trattamento antigraffio, è in grado di assorbire le radiazioni solari fino a 400 micron, garantendo protezione agli occhi del pilota.

Disponibile in tutte le taglie dalla Xxs alla Xl può essere acquistato nei colori blu, giallo, arancio, rosso, verde e lilla, tutti in finitura lucida, con la decal in outline, al prezzo di 219 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti