Tu sei qui

Headbanger Motorcycles, serata benefica alla Salumeria della Musica

Per ammirare le custom HB 2013 e aiutare la Peter Pan Onlus

Moto - News: Headbanger Motorcycles, serata benefica alla Salumeria della Musica

Poche sono le iniziative che oggi, in un contesto decisamente particolare fanno ancora sorridere e permettono ad un gruppo di persone di passare qualche ora assieme in completa spensieratezza. Una di queste è l’evento svoltosi lunedì scorso organizzato da Headbanger nel noto locale milanese La Salumeria della Musica, dove gli amanti delle moto custom e della musica rock hanno potuto ascoltare i numerosi artisti che si sono susseguiti sul palco. Si sono alternati i Four Tiles con Cesareo (Elio & le Storie Tese) alla chitarra, Roberto Gualdi (Dalla, PFM, Dolcenera) alla batteria, Stefano ‘Sebo’ Xotta alla chitarra e Guido Block, basso e voce.

Sul palco è "salita" anche un’altra star, la chitarra realizzata da Headbanger sul modello Ibanez FR personalizzata da un team di artigiani come omaggio alla bellezza senza tempo della voce di Grace Slick (The Acid Queen) e dei suoi Jefferson Airplane, disponibile su richiesta iin serie limitata. Tra una birra e l’altra è stato possibile buttare l’occhio sulle custom HB 2013 in esposizione e acquistare i capi di abbigliamento e accessori disponibili, dando un contributo allo spirito benefico della serata.

Parte del ricavato - infatti - è servito a sostenere l'Associazione "Peter Pan Onlus - "Medaglia d’Oro al Merito della Sanità Pubblica" - nata nel 1994 dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di cancro di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel migliore dei modi la dura esperienza della malattia. Per tutti loro l’Associazione ha creato "La Grande Casa di Peter Pan", tre strutture attigue ubicate a Roma ai piedi del Gianicolo dove 33 nuclei familiari trovano accoglienza gratuita.

Articoli che potrebbero interessarti