Tu sei qui

AXO: nuova collezione cross 2013

Particolare attenzione alle grafiche e alle soluzioni tecniche di tutta la linea

Moto - News: AXO: nuova collezione cross 2013

Grosse novità in casa AXO: è arrivata la nuova collezione cross 2013, forte dell’esperienza dei numerosi piloti che vestono il marchio durante le competizioni.

Nuovissimo il completo Rail che evidenzia subito le grafiche basate su colori shock e i numerosi dettagli tecnici. La maglia Reail Jersei ha il collo che non si deforma così da parmetterne un utilizzo duraturo nel tempo, mentre il pannello laterale traspirante facilita l’areazione nei momenti di maggiore stress fisico. I gomiti sono imbottiti e il pannello posteriore unico senza la presenza di scomode cuciture offre comfort anche nell’uso prolungato del capo. La grafica è invece ridotta nella parte posteriore per lasciare spazio al nome o al numero.
I Pantaloni Rail sono realizzati con materiali ad alta tenacità e con ampie zone elastiche su coscia, cavallo e polpaccio. Sono dotati di fodera in poliestere, elastico in vita antiscivolo, chiusura con bottone e pratiche regolazioni in vita che favoriscono l’utilizzo prolungato senza particolari problemi. La zona del ginocchio è provvista di un inserto in costina strech appena sopra il ginocchio per assecondare i movimenti e può alloggiare qualsiasi modello di ginocchiera o tutore.Il completo Rail è disponibile in tre varianti cromatiche: bianco/nero, rosso/nero e arancio/nero nelle taglie che vanno dalla M alla XL per Rail Jersey e dalla 44 alla 58 per Rail Pants.

Ma anche guantie stivali hanno subito un processo di rinnovamento.. i prini denominati Pdlk hanno il palmo realizzato in materiale sintetico, un’ampia apertura slip fit sul dorso per la giusta flessibilità e la libertà di movimento necessaria necessaria nel controllo del gas . La chiusura è in velcro sul polso mentre gli interni sono realizzati in lycra senza cuciture sulla punta delle dita. Nel caso degli stivali Drone l’attenzione dei designer si è concentrata sulla tomaia in pelle con parastinchi in poliuretano e termoformature shock absorber per la massima protezione in caso di impatto. L’interno è traspirante e antisudore, mentre le chiusure dispongono di leve a regolazioni micrometriche. Sono disponibili nelle colorazioni bianco o nero, con taglie che vanno dal 39 al 48.


Articoli che potrebbero interessarti